Proseguiamo la scoperta dei segni di giugno con le previsioni di Paolo Fox estratte dal suo “Oroscopo 2023”.
Scorpione: Periodo molto positivo per chi vuole rimettersi in gioco e soprattutto vuole dedicarsi a nuove attività di tipo intellettuale. Infatti creatività e ingegno non mancheranno e questo vi permetterà anche di allargare il vostro giro di conoscenze e il bagaglio delle esperienze. Sarà un mese intenso e costruttivo anche dal punto di vista sentimentale con una riscoperta della passione e della voglia di stare in famiglia.
Sagittario: Rimettersi in gioco non sarà un problema per voi che non vi siete mai fatti spaventare dalle sfide più ardue e complicate. Non mancheranno per voi opportunità sotto vari punti di vista, ma evitate di montarvi troppo la testa e di voler andare oltre ciò che potrete obiettivamente ottenere. Lottate per ciò in cui credete, ma cercate sempre di mantenere i piedi saldamente ancorati alla realtà.
Capricorno: Grinta ed energia vi saranno compagne in questo inizio d’estate e vi spingeranno a non temere le nuove sfide, anzi ad accettarle e ad abbracciarle con la consapevolezza di poterle vincere. Questo è il momento ideale per dimostrare agli altri il vostro valore e le vostre capacità. Attenti però a non concentrarvi troppo sul lavoro trascurando le amicizie e la vita sentimentale che ha invece bisogno di attenzioni.
Acquario: La vostra creatività è al settimo cielo, e voi siete talmente carichi che vorrete dare il massimo, convinti di portare a casa tutto ciò per cui avete lottato. Le novità ci saranno e anche le occasioni per mettervi in risalto dimostrando quanto valete davvero. Ma ricordate sempre di non essere dei super eroi ma degli esseri umani dotati di limiti che possono avere anche bisogno del supporto degli altri.
Pesci: A giugno lasciate sfogare la vostra parte più gioiosa e simpatica che vi permetterà di allargare il vostro giro di amicizie e soprattutto di conoscere persone nuove che potrete attirare a voi proprio con il vostro ottimismo. In amore basta tergiversare, se siete attratti da una persona e la volete al vostro fianco datevi da fare, dichiaratevi apertamente senza timori e create le occasioni giuste per stare insieme a lei.