/

Oroscopo di Branko: le stelle di LUGLIO da Ariete a Bilancia

4 minuti di lettura
1

Scopriamo le previsioni astrologiche del mese di luglio consultando l’oroscopo mensile di Branko estratto dal “Calendario Astrologico 2021”

Ariete: C’è voglia di riscossa e di rivincita nell’aria. Avrete determinazione e grinta per farvi valere, ma non esagerate e soprattutto non mostratevi troppo arroganti e presuntuosi. In campo sentimentale se siete liberi da legami il mese di luglio si presenta ideale per poter intrecciare nuove relazioni. L’importante è non cercare da subito rapporti stabili, lasciamo che l’amore faccia il suo corso.

Toro: Avete bisogno di riposo, siete particolarmente stanchi e stressati. L’ideale sarebbe partire per le vacanze o concedervi un periodo di ferie, ma non sarà possibile per tutti. In quel caso allora sarà molto meglio concedervi dei momenti di relax e di sfruttare soprattutto i weekend per rilassarvi. Luglio sarà un mese molto romantico, quindi non restate troppo in casa la sera, uscite e frequentate persone nuove.

Gemelli: Non c’è niente in questo mese che non sia per voi positivo. Va bene l’ambito sentimentale, ottimo il giro degli affari, discrete le prestazioni professionali, a gonfie vele la salute e il rapporto con gli altri. Entusiasmo, energia, determinazione saranno le vostre parole chiave. Unico neo sarà rappresentato dalla possibilità di divergenze in famiglia che sarà utile non accentuare ma gestire con moderazione.

Cancro: Siete pieni di energia e di una grande voglia di lanciarvi in nuove sfide. Siete dotati di ingegno, passione, forza di volontà e anche i soldi per sostenere le vostre imprese non mancano. Tuttavia evitate di fare il passo più lungo della gamba. L’entusiasmo e l’euforia sono ottimi viatici ma possono anche spingervi ad esagerare e a non considerare i rischi connessi a certe decisioni. Agite con prudenza.

Leone: Ci sono degli affari da concludere, dei contratti da stipulare e delle questioni economiche da sistemare. Avrete la possibilità di rimettere le cose a posto, ma la cosa importante sarà ponderare bene le scelte. Occorre muoversi con grande prudenza stando ben attenti a valutare ogni occasione con la dovuta scrupolosità. Evitate di agire spinti unicamente dall’istinto che potrebbe tradirvi.

Vergine: Luglio sarà il mese dell’amore. Soprattutto i single che sono soli da molto tempo potranno incontrare l’anima gemella. Attenti però, perché questo avverrà nei posti più impensati, ragione per cui sarà molto utile uscire dai soliti giri ed ambienti e programmare una bella vacanza in un posto nuovo. Sarà proprio cambiando aria che si creeranno le condizioni per nuove conoscenze e frequentazioni.

Bilancia: L’estate favorisce la socialità e voi avete bisogno di nuovi amici. Sarà davvero interessante conoscere gente nuova, intrecciare relazioni e stringere nuovi legami sia sentimentali che professionali. In amore però prevarrà la leggerezza, ovvero il desiderio di rapporti fugaci e occasionali e sarà molto complicato consolidare legami stabili e duraturi. Meglio divertirsi senza eccessive pretese.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Paolo Fox, oroscopo di LUGLIO e segni fortunati da Scorpione a Pesci

Articolo successivo

Calcio: Fiorentina. Addio Borja Valero “Grazie a tutte le mie squadre”

0  0,00