/

Oroscopo di LUGLIO: Branko da Scorpione a Pesci

2 minuti di lettura
1

Proseguiamo la scoperta delle previsioni del mese di luglio con gli altri segni dell’oroscopo di Branko. Previsioni liberamente estratte dal “Calendario Astrologico 2021”.

Scorpione: Dovrete tenere a bada il nervosismo che si farà sentire spesso in questo mese agevolato soprattutto da affaticamento e stress. Per questo sarà molto importante tenere sotto controllo la salute evitando di appesantire troppo il fisico, riposando, concedendosi ampi spazi di relax e limitando gli impegni, concentrandovi soltanto sullo stretto necessario e rinviando in autunno ciò che non è urgente.

Sagittario: Il mese offrirà ottime prestazioni nel campo sessuale, sarete carichi di erotismo e avrete l’occasione di intrecciare relazioni molto trasgressive. Ovviamente sarete favoriti se programmerete vacanze da soli e in posti dove non siete mai stati prima. Ma non ci sarà soltanto trasgressione. Potrete anche intrecciare relazioni di amicizia molto divertenti e positive.

Capricorno: Dovrete tenere a bada la vostra irruenza. Ci sono persone che in questo mese cercheranno di remarvi contro e di attaccarvi frontalmente trascinandovi nella polemica. Sarebbe un grave errore accontentarle e fare il loro gioco. Meglio invece tirarsi fuori da ogni scontro, evitando di imporre le vostre opinioni e laddove possibile appianare divergenze, moderare conflitti e soprattutto non raccogliere provocazioni.

Acquario: Siete dotati di grande energia e questo vi permetterà di sviluppare tante buone idee e progetti. Attenzione però, perché certe situazioni potrebbero rivelarsi più impegnative e difficili del previsto e questo potrebbe ingenerare in voi ansia e insoddisfazione portandovi ad avere pessimi rapporti con gli altri. Certi problemi vanno affrontati con calma e ponderazione.

Pesci: E’ un momento di grande competizione in campo lavorativo e professionale e voi avete le armi giuste per vincere. Quindi non abbiate alcun timore di affrontare gli altri perché sarà molto facile per voi vincere ogni tipo di confronto. Ma non esagerate troppo con gli impegni lavorativi. Sarà bene curare anche la forma fisica e sfruttare i weekend per rilassarvi e ricaricarvi di energia.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Calcio: Fiorentina. Addio Borja Valero “Grazie a tutte le mie squadre”

Articolo successivo

Black Lives Matter, Sala: “Dagli Azzurri una non posizione”

0  0,00