/

Oroscopo di Branko: da Scorpione a Pesci tutte le novità di SETTEMBRE

2 minuti di lettura
1

Proseguiamo la scoperta delle previsioni del mese di settembre con gli altri segni dell’oroscopo di Branko. Previsioni liberamente estratte dal “Calendario Astrologico 2021”.

Scorpione: Dovrete lavorare molto e sodo, anche se comunque sarete ben ripagati sul piano dei risultati. Ma non vi sarà possibile trascurare la vostra attività professionale e lavorativa alla quale dovrete riservare il massimo della concentrazione. E’ il momento di rafforzare le relazioni sentimentali.

Sagittario: L’estate per voi è finita ed è tempo di riprendere il lavoro. Saranno tanti gli impegni da affrontare ma non basterà dedicare tempo ed energie alla professione, servirà soprattutto risvegliare l’ingegno e la creatività se vorrete arrivare primi nella sfida con i vostri competitor.

Capricorno: Settembre sarà un mese piacevole che vi permetterà incontri interessanti, con persone nuove, socievoli e simpatiche. Una nuova amicizia vi interesserà particolarmente ma meglio non forzare i tempi. L’amore non può scattare subito, date tempo al tempo.

Acquario: E’ un mese ottimo sul piano degli affari, quindi attivatevi per sfruttarlo nel migliore dei modi. Ma entrate nell’ottica che nessuno vi regalerà nulla, quindi dovrete guadagnarvi tutto con l’impegno, l’ingegno e la pazienza evitando di bruciare troppo le tappe.

Pesci: Ci sono situazioni professionali che vi creano ansia, perché sebbene siate abili nell’affrontarle c’è sempre qualcuno pronto ad ostacolarvi. La tensione si farà sentire, occhio però a non scaricarla nella coppia perché il vostro partner per quanto comprensivo, potrebbe perdere la pazienza.

CLICCA QUI PER I SEGNI PRECEDENTI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Tg Economia – 31/8/2021

Articolo successivo

Calcio: Ghirelli “Ok iniziative per tifosi in sicurezza negli stadi”

0  0,00