/

Paolo Fox di OTTOBRE: l’oroscopo da Ariete a Bilancia

3 minuti di lettura
1

Scopriamo il mese di ottobre con le previsioni di Paolo Fox estratte dal suo libro L’Oroscopo 2021. Ecco i primi segni da Ariete a Bilancia.

Ariete: Inizia un periodo molto positivo per voi, contraddistinto dalla stabilità, da offerte di lavoro molto interessanti e da progetti in fase di decollo. Un ottimismo che vi farà riscoprire anche la voglia di amare ed essere amati. Attenti tuttavia a gestire qualche piccolo conflitto sentimentale.

Toro: Inizierete il mese con un po’ di nervosismo a causa di una serie di intoppi che rallenteranno i vostri progetti. Poi però tutto riprenderà regolarmente e avrete a disposizione tutto il mese per realizzare ciò che vorrete. Attenti a non trascurare i sentimenti, il vostro partner non accetterà di essere trascurato.

Gemelli: Siete pieni di entusiasmo, volete raggiungere grandi traguardi, vi impegnate molto, ma allo stesso tempo dovete stare attenti a non compiere scelte affrettate. Meditate bene le singole questioni. Cercate di gestire con prudenza i conflitti che si presenteranno in campo sentimentale evitando di acuire le polemiche.

Cancro: Avete voglia di dare un senso alla vostra vita, e quindi ottobre sarà decisivo per compiere scelte che avete sempre rinviato, sia in campo professionale che sentimentale dove è giunto il momento di fare seri progetti di coppia. Non abbattetevi se non riuscirete a trovare una stabilità, arriverà presto.

Leone: Nel rapporto di coppia basta tentennare. E’ giunto il momento di prendere una decisione perché non vi sarà possibile continuare a rinviare problemi ormai cronici. Dovrete decidere se andare avanti o troncare la relazione. Sul lavoro meglio evitare polemiche con colleghi e superiori anche se avrete la ragione dalla vostra.

Vergine: Siete assaliti da dubbi, paure, ansie, specie in campo sentimentale dove state per compiere una scelta importante, sposarvi, andare a convivere o l’imminente nascita di un bebè. Non fatevi condizionare dal timore di sbagliare o di non essere all’altezza delle responsabilità. I cambiamenti vanno gestiti con prudenza.

Bilancia: Chi ha chiuso una storia in tempi più o meno recenti, ad ottobre potrà facilmente incontrare una persona in grado di tornare a far battere il cuore. Ma anche in campo professionale le novità non mancheranno e non dovrete più tirare la cinghia perché i soldi sono pochi. Preparatevi ad un recupero completo.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Fondazione Giglio di Cefalu’ 1^ in Sicilia per cura tumori della prostata

Articolo successivo

Mondiali2022: Tomori torna fra i convocati dell’Inghilterra

0  0,00