/

Oroscopo di Branko: le novità di NOVEMBRE da Scorpione a Pesci

2 minuti di lettura
1

Proseguiamo la scoperta delle previsioni del mese di novembre con gli altri segni dell’oroscopo di Branko. Previsioni liberamente estratte dal “Calendario Astrologico 2021”.

Scorpione: Questo sarà per voi il mese migliore dell’anno. Avete lavorato e seminato molto bene e adesso finalmente raccoglierete i frutti del vostro lavoro. Mese ottimo sul piano degli affari e degli investimenti. E’ il momento delle rivincite e delle grandi soddisfazioni. Niente e nessuno può complicarvi le cose.

Sagittario: Un mese ideale per voi questo novembre, caratterizzato da importanti cambiamenti. La fortuna tornerà a girare dalla vostra parte e anche l’amore promette molto bene. Fate attenzione tuttavia a qualche possibile sbalzo d’umore che potrebbe mandarvi le cose di traverso. Per il resto tutto ok.

Capricorno: Avete avuto successo, siete soddisfatti e adesso godetevi tutto ciò che meritate. Ma non siate troppo superbi e arroganti, non sentitevi tronfi e padroni del mondo. Mantenetevi umili e disponibili con gli altri, il rischio maggiore per voi adesso è di rendervi antipatici.

Acquario: Per voi novembre sarà un mese che vi permetterà di iniziare nuove avventure sia in campo sentimentale che professionale. I cambiamenti saranno favoriti un po’ ovunque. L’unico consiglio è quello di fare attenzione a certe giornate in cui vi sentirete giù di tono e nervosi. Non prendetevela troppo con gli altri.

Pesci: E’ un mese molto intenso che vi vede attivi nel cercare di raggiungere certi vostri obiettivi. Non siate però troppo precipitosi nelle decisioni, meditate bene prima di avventurarvi in certi campi fin qui inesplorati. Non fatevi ingannare da una sicurezza eccessiva, occorre una discreta dose di prudenza.

CLICCA QUI PER I SEGNI DA ARIETE A BILANCIA

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo di Branko: segni fortunati di NOVEMBRE da Ariete a Bilancia

Articolo successivo

Calcio: Mazzarri “Dobbiamo migliorare sul piano psicologico”

0  0,00