/

Oroscopo di Branko: segni fortunati di NOVEMBRE da Ariete a Bilancia

2 minuti di lettura
1

Andiamo a scoprire le previsioni del mese di novembre con l’oroscopo dell’astrologo Branko, liberamente estrapolate dal “Calendario Astrologico 2021”.

Ariete: Avrete l’opportunità di chiudere l’anno in maniera spensierata e prendendovi tante belle soddisfazioni. Ma per riuscirci dovrete fare pulizia intorno a voi e soprattutto dovrete liberarvi di quelle persone e situazioni che rappresentano per voi un peso ormai insostenibile da portare.

Toro: Il nuovo mese non partirà proprio sotto i migliori auspici specie per ciò che concerne la salute con qualche leggero malessere stagionale. Ma tranquilli, perché subito dopo vi rimetterete in pista, risolverete gran parte dei vostri problemi sentimentali e lavorativi e potrete anche coltivare piacevoli amicizie.

Gemelli: Attenzione, novembre sarà un mese piuttosto difficile da gestire, ma non preoccupatevi eccessivamente perché riuscirete a cavarvela comunque. L’unico consiglio è quello di non esagerare con le polemiche e soprattutto con le parole. Evitate gli scontri diretti e le accuse troppo pesanti.

Cancro: Novembre sarà un mese molto confuso, ma non necessariamente in negativo. Capiteranno fatti inediti e improvvisi che vi disorienteranno ma ci sarà anche tanta passione. In campo sentimentale si riaccenderà l’eros ma anche in campo professionale potranno crearsi delle situazioni molto interessanti.

Leone: Il mese di novembre sembra ideale per voi che siete alla ricerca di scatti geniali. Ecco, diciamo che queste settimane che ci accompagneranno verso la fine dell’anno saranno molto ricche di creatività. Se siete single da molto tempo preparatevi ad un piacevole incontro dopo il 20.

Vergine: Cercate di allontanare tutte quelle persone che sapete non essere sincere e stare con voi soltanto per interesse. Se proprio non potete rompere i ponti con loro evitate di coinvolgerle nelle vostre decisioni. Per il resto cercate di sfruttare questo mese per fare quelle cose che più vi piacciono.

Bilancia: Una storia potrebbe essere arrivata al capolinea. E’ giunto il momento di decidere cosa fare evitando di trascinare tutto troppo a lungo. Dateci un taglio se non vale la pena continuare. Potrebbero esserci novità in questo mese, ma per lo più si presenteranno situazioni favorevoli già vissute in passato.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Paolo Fox di NOVEMBRE: oroscopo da Scorpione a Pesci

Articolo successivo

Oroscopo di Branko: le novità di NOVEMBRE da Scorpione a Pesci

0  0,00