/

Oroscopo di NOVEMBRE: le stelle di Paolo Fax da Ariete a Bilancia

3 minuti di lettura
1

Scopriamo il mese di novembre con le previsioni di Paolo Fox estratte dal suo libro L’Oroscopo 2021. Ecco i primi segni da Ariete a Bilancia.

Ariete: E’ il mese ideale per fare progetti di coppia, per programmare un matrimonio, una convivenza. Potrebbero presentarsi anche delle sorprese inaspettate, l’arrivo di un figlio per esempio, un trasferimento di lavoro, una proposta professionale molto vantaggiosa, l’acquisto di una nuova casa. Tutte situazioni che potrebbero aprirvi orizzonti interessanti per il futuro.

Toro: E’ tempo di bilanci, l’anno sta per finire e forse non siete molto soddisfatti di ciò che avete realizzato. Magari avevate iniziato il 2021 con ben altre aspirazioni e progetti che sono andati in porto soltanto in minima parte. Ma non è detta l’ultima parola. Il mese di novembre si presenta molto interessante dal punto di vista sentimentale e lavorativo, anche se con diversi ostacoli da superare.

Gemelli: Inizia per voi un periodo di sostanziale recupero. Ci saranno cambiamenti positivi che vi faranno guardare con ottimismo al nuovo anno. Non sarà un mese molto entusiasmante dal punto di vista sentimentale. Se la coppia è in crisi non è proprio il caso in questo mese di avanzare recriminazioni in una sorta di muro contro muro con il proprio partner.

Cancro: I frutti del vostro lavoro iniziano ad evidenziarsi, anche se dovrete attendere il nuovo anno prima di vedere decollare definitivamente i progetti più ambiziosi. In compenso va bene l’ambito sentimentale dove ci sarà una forte stabilizzazione dei rapporti. Non ci saranno particolari dissidi, né distrazioni che possano compromettere la solidità di coppia. Non è da escludere l’arrivo di una proposta di matrimonio.

Leone: C’è una forte competizione lavorativa che vi rende agitati, nervosi, addirittura intrattabili. Non è facile tenere separata la sfera professionale da quella sentimentale e quindi inevitabilmente il rapporto di coppia risentirà delle tensioni accumulate sul lavoro. Tuttavia a novembre potete anche godere di una forte carica passionale e questo vi aiuterà a tornare in sintonia con il partner.

Vergine: Finalmente sarete liberi di fare scelte che fino a poche settimane fa erano rese difficili da rapporti e situazioni che non vi lasciavano sereni. Adesso dovrete pensare soprattutto a voi stessi, al vostro futuro, essendovi liberati di certe zavorre. Anche nelle relazioni sentimentali ci saranno degli sviluppi interessanti, specie per chi ha chiuso una relazione da poco e ne ha un’altra già in piedi.

Bilancia: E’ arrivato il momento di fare ordine e pulizia nella vostra vita e soprattutto di fare carriera, facendovi strada sul posto di lavoro e rivendicando ciò che vi spetta. Dovrete essere ambiziosi, liberare le vostre aspirazioni, e ambire sempre più in alto. Una crisi sentimentale deve essere recuperata entro questo mese perché aspettare oltre potrebbe complicare le cose e rendere tutto molto più difficile.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Short track: Cdm. Terzo posto per la staffetta femminile azzurra

Articolo successivo

Paolo Fox di NOVEMBRE: oroscopo da Scorpione a Pesci

0  0,00