/

Paolo Fox, l’oroscopo di FEBBRAIO da Ariete a Bilancia

1 minuto di lettura
1

Scopriamo il mese di febbraio con le previsioni di Paolo Fox estratte dal suo libro L’Oroscopo 2022. Ecco i primi segni da Ariete a Bilancia.

Ariete: Preparatevi ad un mese di intenso recupero sia sotto l’aspetto sentimentale che professionale. Arriveranno buone notizie già dai primi giorni. Dovrete però curare di più la forma fisica in questo mese, evitando di sottovalutare troppo certi malesseri che potrebbero essere tutt’altro che passeggeri.

Toro: Inizierete il mese avvertendo una fatica fisica e anche dello stress, che saranno acuiti inoltre da possibili tensioni in amore. Poi però a metà mese le cose cambieranno in positivo e vi sentirete molto più dinamici ed energicamente efficienti. Arriveranno anche delle buone notizie, e non mancherà qualche piacevole incontro per i single.

Gemelli: E’ arrivato il momento di fare un tagliando dei vostri rapporti con gli altri. Vi state troppo occupando di parenti, amici, colleghi, facendovi carico dei loro problemi a scapito di voi stessi e dei vostri interessi. E’ arrivato il momento di parlare chiaro e mettere in discussione certe situazioni. Ne ricaverete in salute e serenità e potrete superare anche un dolore recente.

Cancro: Siete in cerca di certezze che però tardano ad arrivare. Questo vi rende nervosi e polemici verso gli altri. Tuttavia verso fine mese certe conferme inizieranno ad arrivare e questo imporrà un cambiamento alla vostra vita. Quindi non disperate se in alcune giornate avrete l’impressione che tutto vada storto, tenete a bada l’irruenza.

Leone: Purtroppo state attraversando un periodo di grande incertezza che vi rende insicuri su molte cose. Vi state impegnando molto, anche al prezzo di grandi sforzi ma i risultati ottenuti non vi gratificano e non vi sembrano alla vostra portata. Prudenza nella gestione dei soldi, meglio evitare investimenti poco sicuri o troppo azzardati.

Vergine: Vi attendono importanti progetti nei prossimi mesi, quindi il consiglio è di mantenervi pazienti e cauti e fare una gestione oculata delle vostre risorse, in modo da non trovarvi scoperti quando i soldi vi serviranno per avviare un’impresa o realizzare un’idea. Non è un periodo felice per l’amore, ma sarà passeggero, quindi non cedete al pessimismo.

Bilancia: Ecco che gradualmente si stanno aprendo delle buone prospettive economiche per voi, e questo vi spingerà a dare priorità alle questioni professionali a scapito di quelle sentimentali. Ma a fine mese anche l’amore vi darà delle soddisfazioni. Dopo il 20 si sbloccheranno anche certe vertenze legali e burocratiche che vi trascinate da tempo.

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Covid, scoperto un nuovo meccanismo di resistenza immunitaria

Articolo successivo

Oroscopo di Paolo Fox, i segni al top di FEBBRAIO da Scorpione a Pesci

0  0,00