/

Oroscopo di Paolo Fox, anticipazioni del 2023 per tutti i segni

1 minuto di lettura

Paolo Fox ha fornito alcune anticipazioni del nuovo anno contenute nel libro “L’Oroscopo 2023” e riportate dal settimanale DiPiùTv.

Ariete: Il 2023 premierà i nati sotto il segno dell’Ariete soprattutto sul piano lavorativo, con importanti novità e cambiamenti che renderanno l’attività professionale molto gratificante.

Toro: Sarà possibile recuperare una relazione in crisi, il 2023 riporta armonia nelle coppie che stanno vivendo un travaglio e che non credono più nell’autenticità del rapporto.

Gemelli: Per questo segno le novità investiranno principalmente il campo della famiglia dove potranno arrivare gradite sorprese, e quello del lavoro dove ci saranno cambiamenti.

Cancro: Nel 2023 avrete più chiaro cosa fare e cosa volete, quindi sarà l’anno giusto per rivedere tanti vostri progetti e anche per cambiare lavoro.

Leone: Per il Leone l’astrologo prevede un anno di riscatto soprattutto per chi è single e finalmente potrà ricredersi sull’amore rivedendo certe sue posizioni.

Vergine: Per le coppie che stanno chiudendo l’anno con difficoltà, incomprensioni, tensioni, il consiglio è di non perdersi d’animo, perchè il nuovo anno riporterà serenità.

Bilancia: Novità importanti vi attendono nell’ambito lavorativo. Se non siete soddisfatti di ciò che fate, il 2023 vi offrirà le giuste opportunità e condizioni per cambiare.

Scorpione: Il 2023 sarà un anno positivo per chi vuole rinnovarsi, rivedere tante cose della propria vita, cambiare lavoro. Saranno molte le occasioni che potrete sfruttare.

Sagittario: Se fino ad oggi non siete stati in grado di cambiare ciò che non vi ha soddisfatto, il nuovo anno sarà diverso perché sarete voi a dirigere i giochi.

Capricorno: Sarà più facile per le coppie relazionarsi, andare d’accordo, ritrovare serenità e armonia. Aspettatevi novità di rilievo nell’ambito lavorativo.

Acquario: Il nuovo anno vi offrirà la possibilità di esplorare nuovi ambiti, soprattutto nel settore professionale, dandovi l’occasione di ripensare alcune vostre scelte.

Pesci: Sarà un 2023 di grandi progetti, e vi accorgerete di quanto è stato importante aver lavorato in questo anno gettando le basi per il futuro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Paolo Fox, i segni al top di DICEMBRE da Scorpione a Pesci

Articolo successivo

Le stelle di Branko, oroscopo di DICEMBRE e fine anno

0  0,00