Proseguiamo la scoperta dei segni di marzo con le previsioni di Paolo Fox estratte dal suo “Oroscopo 2023”.
Scorpione: Il mese si prospetta interessante nell’ambito sentimentale grazie a nuove conoscenze che potranno concretizzarsi in legami anche intensi. Ma per le coppie che si sono separate si avvertirà tanta malinconia. Per il resto dovrete prestare attenzione allo stress che si farà avvertire soprattutto nel settore professionale dove dovrete tenere testa a molte situazioni.
Sagittario: Il mese di marzo offre spunti interessanti, oltre alla concreta possibilità di rimettervi in gioco attraverso varie possibilità. Verso il 20 potrà arrivare per voi anche un importante riconoscimento che vi darà nuovi stimoli e tanta energia per andare avanti. Diciamo che a marzo l’ottimismo vi guiderà in ogni vostra decisione e questo farà la differenza.
Capricorno: Il mese inizia sotto i migliori auspici, soprattutto perché finalmente riuscirete a trovare la soluzione ad alcune vertenze che si trascinano da troppo tempo e inoltre avrete buoni risultati sul fronte lavorativo. Ci saranno ottime giornate nella seconda metà del mese. Unica nota stonata le spese, cercate di non esagerare troppo.
Acquario: Mese turbolento in campo sentimentale. Le coppie che sono in crisi dovranno fare i conti con continue discussioni, incomprensioni, tradimenti, che molto probabilmente porteranno alla separazione definitiva. Attenti anche alle relazioni trasgressive, il desiderio di rapporti occasionali potrebbe tradursi in problemi seri con persone poco raccomandabili.
Pesci: Il mese si presenta propizio per chi è in cerca dell’amore. Saranno infatti diverse le occasioni per nuovi incontri e per iniziare relazioni. Questa situazione vi porterà anche benefici a livello fisico consentendovi di ritrovare un sano equilibrio con voi stessi, e di sentirvi nuovamente motivati. Novità interessanti per la salute e la cura del corpo.
[…] CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI […]