//

Il 2024 di Paolo Fox: i segni fortunati nell’oroscopo del nuovo anno

2 minuti di lettura

Ecco le previsioni del nuovo anno dell’astrologo Paolo Fox liberamente estratte dal libro “L’Oroscopo 2024” edito da Cairo.

Ariete: Nel 2024 sarete determinati e niente e nessuno sembrerà ostacolarvi. Riuscirete finalmente a risolvere tante situazioni in sospeso. Nessuna sfida vi spaventerà, sarete pronti all’azione e non sarete disposti ad accettare che le decisioni, specie quelle fondamentali, vi caschino sulla testa. Vorrete essere protagonisti in tutto senza mediazioni.

Toro: Entro la primavera si apriranno per voi grandi opportunità, riuscirete a risalire la china se siete caduti in basso, e riguadagnerete punti in ogni campo, sia sentimentale che professionale. Non vi arrenderete davanti a niente e a nessuno e sarete pronti a riconquistare gli spazi che vi sono propri. Sarà un anno che vi regalerà grandi soddisfazioni.

Gemelli: Per voi l’anno sarà determinante per ripartire con nuove sfide. La prima parte sembrerà scorrere senza troppe pretese, ma già dalla primavera inizieranno ad aprirsi orizzonti ambiziosi e soprattutto vi sentirete molto più stimolati ad impegnarvi e a raggiungere i risultati che da tempo inseguite. Soprattutto sarà forte la volontà di rinnovarsi.

Cancro: Un anno positivo per voi che siete alla ricerca di nuove opportunità e volete risolvere situazioni legali e sentimentali che da troppo tempo si stanno trascinando senza un obiettivo. Troverete gli stimoli giusti per uscire dallo stallo. Sarà un anno molto favorevole per gli accordi lavorativi e soprattutto per dare slancio a nuovi progetti.

Leone: Per voi questo sarà l’anno delle scelte. Fino ad oggi avete tirato avanti situazioni che vi hanno costretti a prendere decisioni spesso sgradite. Nel 2024 vi tirerete fuori da quelle vicende che vi hanno ostacolati impedendovi di spiccare il volo. Soprattutto potrete chiudere con persone ed esperienze che vi hanno segnato in negativo.

Vergine: Il 2024 sarà per voi l’anno delle scelte drastiche. Fino ad oggi avete tirato avanti cercando le giuste mediazioni, ma da adesso in poi sarete determinati a tagliare i rami secchi e liberarvi di tutto ciò che per voi è una zavorra. Sarà soprattutto l’ambito sentimentale quello in cui farete la scelta decisiva e a cui imprimerete una svolta.

Bilancia: In questo anno finalmente vi riprenderete la vostra responsabilità, i vostri spazi, la vostra capacità di scelta e di azione. Siete stanchi di sottostare alle regole altrui, volete conquistare i vostri spazi e avrete determinazione e grinta giuste per riuscirci da soli, senza il supporto degli altri. Anche nelle relazioni interpersonali rivoluzionerete tutto.

Scorpione: La prima parte dell’anno la passerete a studiare e ad esaminare come tirare avanti la vostra vita, come gestirla e raggiungere i risultati sperati. Le opportunità per voi inizieranno soprattutto nella seconda parte dell’anno quando finalmente troverete il giusto equilibrio fra finanze e aspirazioni. L’estate risveglierà la passione e porterà l’amore.

Sagittario: In questo anno avrete bisogno di stabilità dicendo addio a tutte quelle situazioni che vi rendono insicuri e non vi permettono di impostare progetti seri e duraturi. Ci sarà soprattutto tanto ottimismo che si rivelerà determinante in molte circostanze. Importante chiudere rapporti di lavoro e relazioni sentimentali che si stanno trascinando nella stanchezza.

Capricorno: Sarà un anno di grandi novità e soddisfazioni che inizieranno a manifestarsi già nei primi mesi, dandovi quella dose di fiducia di cui avete bisogno. Sarà un 2024 che vi vedrà salire di livello e vi libererà da tutte quelle situazioni che possono generare contrasti e polemiche. Attrezzatevi per cavalcare le occasioni e sfruttare tutte le opportunità.

Acquario: Dovrete lottare molto durante l’anno per riacquisire fiducia in voi stessi e per riconquistare posizioni che purtroppo avete perso. Dovrete soprattutto superare la paura di sbagliare derivante da errori del passato ed esperienze negative. Verso fine anno finalmente raggiungerete i vostri obiettivi e una definitiva stabilità in ogni ambito.

Pesci: Per voi il 2024 sarà un anno magico che già dai primi mesi vi farà assaporare il profumo delle novità. Ci saranno delle ricche opportunità per voi, si sbloccheranno progetti, incontrerete persone importanti che vi daranno un grande aiuto. Tanti progetti professionali troveranno il modo per svilupparsi specie in campo artistico dove sarete straordinariamente geniali.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Roma, incendio in autorimessa: esplode bombola di gpl, feriti due vigili del fuoco

Articolo successivo

Cosa ci riserva il 2024? La risposta nell’oroscopo di Branko

0  0,00