Che fine ha fatto la sexy Alessia Merz?

Gossip In Rilievo

Condividi!

Che fine ha fatto Alessia Merz? Indimenticabile per molti italiani il suo bagno mezza nuda nel latte d’asina, ma nella vita si cresce e si diventa mamme dopo, spose prima. 

BIOGRAFIA PROFESSIONALE – Parte da Non è la RAI, il programma di Irene Ghergo e Gianni Boncompagni con Ambra Angiolini e altre meravigliose ragazze che incollano alla sedia migliaia e migliaia di telespettatori al giorno.
Alessia Merz, trentina, classe 1974, è tra le più belle: mora, snella, occhi grigio-blu, le sue foto sono le più scambiate dai giovani. Precisamente esordisce a Non è la Rai nel 1992 (seconda stagione) e per tutto il programma viene confermata. Poi da Antonio Ricci viene scelta come velina mora di Striscia la Notizia, in coppia con Cristina Quaranta.

CARRIERA – Nella stagione 1996-1997 fa parte della trasmissione sportiva Quelli che il Calcio, condotta all’epoca da Fabio Fazio. Forse galeotto il programma, la Merz ha una storia d’amore con il calciatore del Vicenza Giampiero Maini pur tifando Juve (ricordiamo tutti le sue immagini con la maglia zebrata).Poi è la volta di Meteore con Amadeus e Gene Gnocchi e di Saremo famosi, su Rai 1, con Max Pezzali.

CALENDARI SEXY – Celebri i suoi calendari sexy, è bellissima, pochi veli a donarle eleganza e sensualità, celebre sarà poi il servizio per Martin Coveri nipote di Enrico: Alessia Merz è Poppea e fa il bagno nel latte d’asina. Poi toccherà a Maxim, entra per meriti oggettivi (e visibili) a gareggiare addirittura per il Philip Wach Greamy World.

ANNI 2000 – Con Gene Gnocchi e Giorgio Mastrota prresenta  la seconda edizione di Meteore. Poi con Samantha De Grenet, Filippa Lagerbäck e Marco Balestri conduce Candid Angels. Nel 2004 naufraga sull’Isola dei famosi. Nel 2013 recita nel videoclip di Bastardo, canzone della band bolognese Stil Novo. Nel 2007 è inviata al Festival di Sanremo per La vita in diretta. Il 24 settembre 2017, dopo molti anni di assenza dal piccolo schermo, torna in televisione come concorrente per beneficenza di una puntata del programma di Canale 5 Caduta libera.

VITA PRIVATA – Quando il calciatore Fabio Bazzani, ex bomber di Perugia e Samp nonché ex giocatore della Lazio, capisce che lui sarà suo marito. Nel 2005 i due si sposano. Diventa una mamma modello di due figli stupendi, Niccolò e Martina. La maternità contribuisce a farle abbandonare il mondo dello spettacolo che, come lei stessa ha dichiarato, la faceva sentire “un’incompiuta”. 

Tagged
Marta Moriconi
Coordinatore di Redazione

Lascia un commento