Oroscopo di oggi di Paolo Fox, la fortuna di lunedì 5 febbraio 2018

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Nuova settimana e nuovo lunedì, come sarà questo inizio? A dircelo è stato l’astrologo che ha svelato la fortuna del 5 febbraio analizzando segno per segno:

ARIETE Nuova settimana con Luna in opposizione che non sarà però in grado di porre un freno ai vostri buoni propositi. Ci avviciniamo ad un periodo di stabilità e forza. Sarà la seconda parte dell’anno la migliore, ma già da adesso dovrete cominciare ad elaborare i progetti che si realizzeranno col prosieguo dei mesi. Avete Mercurio e Giove dalla vostra parte insieme al Sole, ciò vi darà la possibilità di lasciarvi andare a nuove emozioni e vivere più serenamente l’amore.

TORO Insieme a Vergine e Bilancia oggi il tuo sarà il segno più forte. In questo inizio di febbraio dovete dimenticare un piccolo dispiacere personale o familiare mentre altri potrebbero avere qualche tensione. Questo è un anno che mette alla prova la tua pazienza ma che ti vedrà spesso vincitore. Evita di rimandare questioni importanti a domani.

GEMELLI E’ una situazione astrologica al contempo bella e intensa. Molto diversa da quella vissuta alla fine dello scorso anno. Anche le preoccupazioni adesso scivolano addosso. Riesci a vedere il futuro in modo più sereno. Le incertezze sono superate anche se devi mettere a posto alcune problematiche finanziarie. In amore ascolta quello che hai attorno e non chiuderti in te stesso.

CANCRO Si apre per voi una settimana faticosa costellata da molti impegni. Oggi sentirete un po’ di più lo stress rispetto ai giorni precedenti. Avvertirete il senso delle responsabilità che altri vi addossano. Tra martedì e mercoledì recupero, mentre oggi dovrete stare un po’ più cauti. Il rischio che tornino alcuni malumori o malinconie è molto alto. Non riversate in amore i vostri disagi.

LEONE Questa di lunedì è una giornata stancante. Alcune persone del Leone sono arrabbiate. Quelli che hanno vinto una sfida adesso vogliono riscuotere il premio in palio. Ci sono persone che non hanno molto e sono agitate, e in questo caso la rabbia è più che giustificata. In entrambi i casi, dovete cercare di non perdere la pazienza. Attenzione in amore, entro mercoledì potreste essere tentati da una scappatella. Proteggete le vostre relazioni, soprattutto se i legami sono stabili e consolidati.

VERGINE Sono giornate molto produttive per voi. Coloro che non credono che sia cosi farebbero bene ad analizzare la propria vita. A volte si ha paura di emergere anche per i troppi ragionamenti che fate e che spesso vi bloccano. Non dovete programmare gli eventi, ma avere fiducia nel destino. La settimana inizierà in modo frastornato per le troppe cose che devi fare. Alla fine ne uscirete vincitori. E’ un cielo importante in vista dei mesi di aprile e maggio che vi daranno una svolta. Ecco perché dovete cominciare a progettare qualcosa di importante. Nella pagina seguente potrete leggere le previsioni astrali per gli altri segni dello zodiaco.

BILANCIA Sono delle giornate particolari perché torna una bella energia caratterizzata dai cosiddetti pianeti veloci che indicano occasioni da cogliere al volo. Se una di queste situazione riguarda l’amore, allora dovrete cercare di cogliere qualche opportunità interessante. Rispetto ad un mese fa siete più tranquilli. Giovedì e venerdì saranno i giorni propizi per fare scelte importanti.

SCORPIONE I nati sotto il vostro segno sono un po’ nervosi in questi giorni. Solo per qualche settimana potrebbero nascere complicazioni. Più che la tensione che si registra in questi giorni, vi troverete a combattere la grande fatica accumulata da settembre. Molti di voi magari stanno soffrendo per le sorti di un’altra persona o un familiare. E’ una mancanza di energia che le stelle denotano. Ma da giovedì avvertirete chiaramente una fase di recupero. Potrete godere comunque della protezione di Giove.

SAGITTARIO I nati sotto il vostro segno inizieranno la settimana in modo piuttosto apatico. Oggi dovete cercare di evitare conflitti. Vi capita ormai da alcune settimane di alzarvi al mattino molto nervosi. Il rischio di entrare in conflitto con gli altri è molto alto. Non si può escludere che il passaggio di Marte nel vostro segno vi abbia dato qualche dispiacere che potrebbe riguardare anche situazioni particolari. Ora c’è una sorta di distacco da tutto ciò che vi ha creato problemi. Tra giovedì e sabato avrete la Luna nel vostro segno. Ne trarrete giovamento soprattutto per i sentimenti.

CAPRICORNO Ottimo cielo per voi. Questa settimana è baciata dalla presenza di molti pianeti importanti. Coloro che attraversano una fase di malinconia e che magari si chiuderanno in casa non potranno beneficiare di un quadro astrale favorevole. Ma coloro che si metteranno in gioco avranno molta considerazione. Potreste fare anche un progetto di cambiamento. Domenica la giornata migliore per i sentimenti.

ACQUARIO Di strada ne hai fatta tanta. Ricordiamo che ci sono stati momenti difficili. In questo inizio di settimana, molto burrascoso, l’acquario è uno dei segni più fluttanti. Potrebbe tornare qualche piccolo fastidio. Il consiglio è quello di evitare conflitti anzi dovrete cercare di riconciliarvi con una persona che vi ha causato fastidi. Chi ha tentato da poco una convivenza, in alcune giornate potrebbe avvertire disorientamento o instabilità.

PESCI Per il vostro segno inizia una settimana interessante. Da martedì a giovedì sarai chiamato a fare alcune scelte importanti. Il cielo migliore è quello dell’ultima decade di febbraio anche per la presenza del Sole nel vostro segno. Questo è un buon periodo per riordinare le idee. In certe fasi ti senti un po’ stanco o isolato dagli altri. Il desiderio di tradire può crescere se avete accanto un partner che vi trascura. Qualcuno sta anche avvertendo qualche disturbo del sonno.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.