Oroscopo di Paolo Fox di oggi, cosa dice il cielo del 23 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – Si avvicina il weekend ma prima di vedere cosa accadrà nei prossimi due giorni vediamo cosa accadrà questo venerdì secondo le stelle. A svelarcelo è stato come di consueto Paolo Fox:

ARIETE Sono giornate buone per voi. Se ci sono stati dei conflitti o delle problematiche in amore, oggi e domani si può recuperare. In questo momento avete bisogno di persone che vi sostengano; chi mettere in discussione le vostre qualità o vi dice che state sbagliando nel fare qualcosa potrebbe diventare vostro nemico. Potreste tirare le orecchie a qualcuno che si è comportato in maniera non proprio serena con voi, ma cercate di non esagerare.

TORO Weekend intrigante, belle emozioni tra venerdì e domenica con Sole e Saturno dalla vostra parte. L’unica nota negativa è la questione soldi: magari avete qualche progetto in ballo, ma ci sono dei problemi o perché guadagnate poco o perché spendete troppo. Avete ragione a voler mantenere un certo tipo di rapporto, qualcuno però sta cercando di mettere in discussione la vostra immagine o i vostri sentimenti.

GEMELLI Questo weekend è utile e la Luna oggi è nel vostro segno. Si trovano nuove strategie, nonostante dobbiate pagare lo scotto degli ultimi due anni: magari chi è a capo di qualcosa deve fare dei tagli o rendersi conto che alcune situazioni vanno cambiate. Dal 10 marzo ci sarà una grande evoluzione, ma in questo momento è facile arrabbiarsi o dovete trovare una soluzione a qualche problema che si è posto di recente.

CANCRO Fine settimana in crescendo per voi, che avete delle situazioni da sfruttare. Saturno, però, è in opposizione e questo è il tranello del momento: siete come un atleta preparatissimo che deve superare una gara, ma che all’ultimo momento sbaglia per l’emozione. Avete grandi opportunità con Giove favorevole, ma Saturno opposto può causare delle sviste. Ultimamente c’è chi è rimasto male per le espressioni di una persona, o nell’ambito del lavoro qualcuno cerca di frenarvi.

LEONE Oggi e domani sono due giornate interessanti e qualcuno sta già pensando di iniziare una nuova carriera da maggio, magari anche all’interno della stessa azienda. Adesso dovete appoggiarvi ad altre sicurezze che non sono quelle di qualche tempo fa. Chi lavora come dipendente per un’azienda in crisi può mettere a punto un proprio desiderio. Paolo Fox vi consiglia di essere cauti e lungimiranti in questo momento, poiché prima di maggio certe cose non possono essere messe in cantiere.

VERGINE Molti hanno notato nel corso degli ultimi giorni uno stato di forte tensione e agitazione: è quindi il caso di non esagerare troppo, anche a livello fisico. Non sono messe in discussione le grandi opportunità del 2018, ma fino alla prima settimana di marzo c’è qualcosa che non va. Ci vuole riposo. Domenica si recupera, ma queste 48 ore sono sotto pressione.

Leggi anche l’oroscopo di marzo di Paolo Fox
Leggi anche l’oroscopo del 2018 di Paolo Fox 

BILANCIA Giornate intriganti per voi e buon periodo per i sentimenti, ma se c’è la necessità di chiarire qualcosa dovreste evitare di farlo domenica, poiché avrete la Luna storta e probabilmente anche l’umore non proprio sereno. Non è un cielo sfolgorante per i sentimenti: chi è solo resta a guardare, mentre le coppie ogni tanto sono in crisi o cercano la trasgressione.

SCORPIONE È un venerdì importante per voi. Le cose vanno un po’ meglio e si trovano soluzioni anche alle questioni di lavoro. Giove premia, nonostante possano esserci dei problemi di carattere economico. Questo momento è importante per chi da troppo tempo si è chiuso in se stesso.

SAGITTARIO Giornata a metà per voi, poiché parte bene ma stasera aumenteranno tensione, stress e rabbia. In un clima così nervoso le relazioni difficili e le amicizie impossibili possono ricevere un grande contraccolpo. Comunque le decisioni prese entro il 10 marzo possono essere importanti. Paolo Fox vi consiglia di non essere troppo ansiosi.

CAPRICORNO Fine settimana particolare per voi. Dovreste cercare di concludere un accordo entro la prima settimana di marzo, perché poi ci sarà una revisione dei conti e forse anche un’ammissione di colpa. In amore attenzione a non fare passi falsi: marzo è un mese che inizia bene ma che può anche portare a qualche riflessione in più. Conflitti da risolvere.

ACQUARIO Vivete giornate migliori e i sentimenti sono più favoriti; dal punto di vista emotivo ci sono delle cose in più. Recupero psicofisico dopo un autunno pesante di cui qualcuno ancora paga lo scotto. Cambiamenti nel lavoro: volente o nolente qualche Acquario dovrà affrontare una sorta di trasformazione a breve.

PESCI Weekend particolare per voi, che oggi e domani potreste sentirvi un po’ stralunati. Questo resta un periodo importante per chi può e vuole avere delle gratifiche o per chi ha fatto delle richieste nel passato. Non dovete credere che se c’è stato un blocco l’anno scorso non sia risolvibile. Chi in questi giorni non si muove non ottiene nulla e questo è un errore da evitare.

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale