Oroscopo di domani 27 marzo, i segni e la fortuna secondo Paolo Fox

In Rilievo

L’App Astri di Paolo Fox racconta i prossimi giorni della settimana secondo le previsioni del noto astrologo. Ecco, dopo aver visto la classifica dei segni della settimana, come andrà la giornata di domani.

ARIETE: Venere e Mercurio favorevoli. Tanto amore e migliora il rapporto con il partner. Sarà anche un buon periodo per i single, conoscerete nuove persone.

TORO: Luna dissonante, ma giornata non negativa. Tenete sotto controllo ciò che merita riguardo, oggi e domani dovrete prendete le cose con molta calma. Bene l’amore.

GEMELLI: E’ la fine dei contenziosi e iniziate la giornata con positività. Ma attenti, gli attriti non sono lontani, ma dietro al porta.

CANCRO: Male i sentimenti, siete al capolinea con la vostra storia? Dovrete capirlo oggi.  Meglio per chi è da tempo che porta avanti una relazione stabile, la sentirete di ferro. Attenti a tensioni nuove.

LEONE: Una grande energia vi spinge con grinta verso successi, quindi sentite dentro di voi maggiore positività. Sabato e domenica più che positive.

VERGINE: in questa giornata troppo cervello come al solito nei rapporti, si guasterà qualcosa se continuerà così. Meglio buttarsi sul lavoro.

BILANCIA: Situazioni tese e difficoltà vi portano confusione e la fortuna scalerà verso il weekend. Non abbandonatevi ai nervi e alle insofferenze.

SCORPIONE: In amore cambiamenti e momenti non facili. Potrete iniziare un progetto perchè gli astri sono positivi, gli influssi vi chiedono pazienza.

SAGITTARIO: Opportunità da cogliere e prossimi viaggi da preparare. Via dalle situazioni difficili e intricate. Siete più forti se avete rotto con chi non vi capiva. Occhio alle tasche.

CAPRICORNO: Stanno per finire i disagi , mettete alla prova i nervi, perché sarete sotto pressione ma saprete uscirne al meglio.

ACQUARIO: Vorreste essere liberi di fare quel che volete,  ma non vi fissate sull’irrealizzabile. Anche dal punto di vista delle relazioni sentimentali.

PESCI: giornata di novità ma ancora difficoltà che vengono dal passato. Occhio nelle relazioni, vedete le cose per come sono e non per come le vorreste. Bene i rapporti con Capricorno e Scorpione.

Condividi!

Tagged