Oroscopo del mese di Aprile di Paolo Fox: chi sale e chi scende

In Rilievo

Il mese di Aprile. Paolo Fox col suo “L’oroscopo 2018 (Cairo editore, 10 euro) racconta l’amore, la fortuna, i soldi di questi nuovi 30 giorni. Risale il Toro, la Vergine, male il Leone ancora e anche l’Ariete.

LEGGI ANCHE L’OROSCOPO DI BRANKO

Ariete
Siete preoccupati e desiderate un cambiamento. Anche l’amore negli ultimi mesi lo vivete male, tanto più che non è il momento per il matrimonio o la convivenza. La forma fisica non va molto ma molto meglio rispetto agli ultimi mesi, peggio a maggio…

Toro
Venere transita nel segno insieme a un ottimo Marte e Saturno è con voi, il Sole entra nel vostro segno da venerdì 20. State uscendo dai problemi in passato.. Potrebbe essere un bel mese per i matrimoni, contenziosi amori provocano insoddisfazione e fastidi…

Gemelli
Accordi in scadenza per l’estate, da cercare di rinnovare. Prima si stipulano gli accordi meglio è, l’estate non sarà buona. Grazie a Venere ad aprile inizia un transito proprio nel vostro segno zodiacale a partire dal 24. Fase di recupero anche per la forma fisica, qualche stanchezza e un po’ di infiammazioni.

Cancro
E’ finito il tempo della polemica per tutto. Uscite da un marzo non proprio facile, quindi potreste essere esausti a causa di un inizio di primavera caotico. Parola chiave: ci vuole ordine. Le coppie vanno meglio ad Aprile. Avete superato situazioni piuttosto pesanti che riguardano la famiglia, la casa e le spese. C’è un miglioramento finalmente.

Leone

A lavoro tempo di recupero e una bella riconferma. Ma le stelle di aprile avvertono di una situazione familiare agitata da avvenimenti imprevisti.In amore diffidenza. Le storie nate a marzo potrebbero essere avventure, alcuni cercano solo un accordo sessuale.

Vergine
Buone proposte in arrivo per chi ha lavorato bene in passato. Tanta energia, c’è un risveglio nella vita professionale. Non lasciate nulla di intentato soprattutto nei giorni del 16, 17, 25 e 26. Amore a gonfie vele ad aprile che sarà magico. Stelle al top per la forma fisica.

Bilancia
Le stelle sempre più positive nei confronti del vostro segno zodiacale. I primi tre mesi di lotta stanno andando via. Chi ha una causa in corso o è in procinto di trasferirsi è ansioso, però stia in sé. Le relazioni sentimentali non vanno proprio come si voleva che andassero. Le discussioni sono sul comportamento di uno dei due. Avete lo stomaco affaticato e siete confusi mentalmente.

Scorpione

Lavoro produttivo. Chi è dipendente sogna il trasferimento richiesto, un po’ per cambiare aria. Le stelle di aprile no aiutano le questioni di cuore: in questo mese lavoro e salute sono preponderanti. Curate di più la pelle, alcune situazioni devono essere gestite con attenzione, richiedono tatto.

Sagittario
Transito ottimale di Mercurio, più efficace da domenica 15. Avrete le stelle a vostro favore anche nelle trattative. Il cielo aiuta l’amore, meno passionale di prima però. Cercate di essere calmi e trovate del tempo quando il partner reclama ve lo chiede, siate attenti amanti. Pronti a recuperare le energie dissipate a marzo e ricaricarvi.

Capricorno
Aprile inizia a dare una grande carica alla vostra vita, al contrario di marzo che vi ha succhiato energie. Grandi progetti per le coppie fresche. Solo chi è fermo non potrà godere di questi influssi positivi. Qualcuno sarà sorpreso dall’amore e le amicizie saranno anche nuove questo mese. Le cure iniziate negli ultimi mesi daranno risultati.

Acquario
Inizia il lavoro per il cambiamento, ma è un inizio, sarà completato nella seconda metà dell’anno. Per molti Acquario inizia la rivoluzione, tranne che in amore dove non metterete la quarta. Fisicamente state meglio, lievi preoccupazioni a casa. Qualcuno in famiglia vi farà perdere le staffe. Quando siete stanchi non state in mezzo alla gente.

Pesci
Energia ed entusiasmo, tranne per chi ha trascurato la famiglia che sarà preso dal desiderio di ritrovare intimità col partner. Attorno al 17 nuovi incontri. Se non vivete un grande amore apritevi perché è dietro le porte. Supererete i problemi del passato, ma ancora c’è tensione.

Condividi!

Tagged