Ecco l’oroscopo del 17 aprile martedì: previsioni di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo del 17 aprile martedì: ecco le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni come da indicazioni dell’App Astri, che previsa quanto anticipato nell’oroscopo della settimana.

ARIETE: Non è un giornata piena di soddisfazioni, c’è in sottofondo una voglia di qualcosa che non è chiaro, per questo sarai preso da una certa agitazione ma soprattutto da un distacco che sceglierai rispetto alle decisioni da prendere.

TORO:  E’ la tua settimana, lo abbiamo detto, siete favoriti se avete voglia di cambiare, prendere decisioni. Farete anche buone conoscenze, solari e positivi attirate attenzione.

GEMELLI: Gli influssi astrali sono positivi, continuate a salire nei gradimenti delle stelle. Se qualcuno ha messo in discussione le vostre parole poco importa, gli altri non incideranno nel vostro progresso.

CANCRO: Martedì pieno di emozioni e finalmente la positività che cercate. Anche in amore succederà qualcosa con qualcuno per cui da tempo coltivavi un affetto, potresti essere tu a muoverti,

LEONE: Giornata conflittuale. Chi è in crisi d’amore o di famiglia o lavoro deve trattenersi dall’impeto e fare scelte ragionate. Fate anche le cose con calma, parola d’ordine: nessuna fretta.

VERGINE: Giorno di novità. Anche se ci sono ancora ombre e nodi da sciogliere, potresti trovare un punto per iniziare a guardare con più positività il futuro. Verso la risoluzione di un problema che ti affligge, ma non subito e con calma.

BILANCIA: Sei altalenante in questo periodo, hai slanci e poi subito ti ritrai perché arriva la pesantezza. Curati di più, devi credere più in te stesso compreso aspetto fisico.

SCORPIONE: Rischi di innervosirti con facilità e anche nuovi conflitti da evitare, soprattutto con quelle persone che cercano di dirti quello che devi fare. State andando verso malesseri di stagione.

SAGITTARIO: Sarà una giornata da sfruttare.Rischiate un poco una situazione di difficoltà per la salute in serata che si protrarrà anche il giorno dopo, mercoledì.

CAPRICORNO: Molti di voi sanno che devono affrontare le difficoltà di aver chiuso una relazione o di aver deciso di allontanarsi. Periodo di riflessione.

ACQUARIO: Continua lo stress, anche con un pizzico di agitazione di troppo. Avete bisogno di mettere ordine nelle vostre cose, continuate a farlo

PESCI: stanchezza e periodo di sonnolenza, anche se felice. Periodo in cui vi sentite un po’ indolenti con alcuni, meglio rimandare cose importanti

Condividi!

Tagged