Lunedì 16 aprile per l’oroscopo di Branko: Toro al top e gli altri segni

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Come ogni giorno, Branko per il Messaggero prevede l’oroscopo. Anche oggi lunedì 16 aprile tira la classifica dei segni e la loro fortuna.

Ariete: Dovete aspettare un mese, quando Marte passerà in Acquario, finirà la congiunzione con Saturno, responsabile di ciò che è capitato nelle ultime settimane. C’è ancora nascosta un’insidia per voi. Attenti a come programmate affari-carriera…

Toro: con la Luna di aprile che porta amore. Venerdì 20, il Sole nel segno apre la stagione del compleanno, siete quindi per tutta la settimana al centro dell’attenzione delle stelle e della gente. Osservati, valutati, criticati e ammirati. Insieme a Luna, Giove e Marte, forma uno degli aspetti più sensuali e fertili…

Gemelli: Avete secondo Branko lo sguardo fisso e perso verso un punto lontano, la gente pensa che non siete divorati dall’ambizione del successo a tutti i costi, ma è proprio l’apparente distacco da certi poteri la carta vincente. I vostri famosi istinti sono stimolati da Mercurio, l’effetto Luna nuova prosegue e il 19-20 farete tombola. Rimorsi…

Cancro: Le battaglie proseguono in casa e nel lavoro dice Branko. In una primavera di Saturno è normale,  cambia le cose anche là dove voi non vorreste cambiare. Ma Giove è un tipo che ama alti traguardi, anche in amore, arrivare terzo o quarto non gli interessa…

LeoneLuna passa in Toro dice Branko e precede il Sole in arrivo in quel segno. Ma incontra Venere e non vi rende soddisfatti in amore. Il coniuge, il compagno di vita, non comprende il vostro attaccamento alla famiglia d’origine, nostalgia dell’infanzia, sentimentalità. Viene fuori il lato romantico e fragile del carattere. Salute: occhio a gola e cervicale…

Vergine:  siete al centro dell’attenzione verso il successo finale, tempo un mese circa: 16 maggio. Branko avverte che Marte andrà in Acquario, segno del lavoro e dello studio, ma già da oggi affari con influssi ottimi. Fortuna e amore grazie a due giorni e mezzo di Luna in Toro…

Bilancia: Da venerdì avrete nuove importanti protezioni astrali, specie per le collaborazioni professionali. Nel periodo dell’Ariete, cioè fino a stamattina, avete avuto scontri nel lavoro e pochi esiti. Luna per due giorni vicina a Venere, mercoledì passa in Gemelli, novità quindi in famiglia…

Scorpione: Le stelle che si avvicinano al mese del Toro, avete più fretta. Buon tempo per le collaborazioni, rapporti stretti, matrimonio o rapporti con l’altro sesso. Tra un mese il 16 maggio dice Branko che inizia per voi la quadratura di Marte in Acquario, adesso potete trovare soluzioni dove non vi trovate più. Giove vi premierà…

Sagittario: Buoni auspici dalla Luna nuova, oggi e domani particolarmente positivi per le operazioni che riguardano le vostre finanze. Luna in Toro significa anche affari domestici protetti da Mercurio. Amore? In viaggio….

Capricorno: Venerdì si conclude il mese dell’Ariete, Sole passa in Toro, e c’è la prima straordinaria esperienza di Saturno nel segno in trigono con il Sole. Questo significa, avverte Branko, che presto sarete ai vertici delle classifiche. Molte ancora le cose che devono essere lasciate, ma non l’amore…

Acquario: Buoni i profitti, Mercurio è sempre in Ariete con opportunità di lavoro, di collaborazioni, iniziative con persone nuove e diverse da voi. Conviene mettere in ordine per prime le questioni pratiche, dal prossimo venerdì Sole in Toro porterà al centro la famiglia…

Pesci: Ottimo movimento in campo finanziario, professionale, e amore in fioritura. Qualche piccolo fastidio nella salute (Luna in Gemelli). Nettuno mette in luce i talenti, sempre un po’ speciali. Talenti in luce…

LEGGI ANCHE OROSCOPO DELLA SETTIMANA

Tagged

Lascia un commento