Oroscopo del 18 aprile 2018, mercoledì: la fortuna secondo Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Paolo Fox e l’oroscopo di domani 18 aprile 2018 con le anticipazioni del giorno di mercoledì segno per segno liberamente tratte dall’App Astri, dopo aver già rivelato quello della settimana. I favoriti del giorno sono Vergine, Gemelli, Sagittario e Bilancia.

Ariete: potrebbe restare deluso dall’assenza di proposte migliori in ambito lavorativo. Oggi avete un’energia in più rispetto ai giorni passati. C’è anche della insoddisfazione pregressa che influisce sui rapporti. Qualcuno deve cambiare mansione o lavoro ma è indeciso. Avrà molta tensione.

Toro: riscopre il piacere di pensare di più al proprio benessere. Gli accordi che state facendo in questi giorni sono positivamente condizionati dalle stelle. State vivendo alla grande. Buone risposte. Tutto quello
che nasce adesso è importante.

Gemelli: è tra i segni favoriti dalle stelle, anche domani 18 aprile. La fortuna vi bacia sia a lavoro che in amore, cercate di investire al meglio questa benedizione degli astri.

Cancro: Anche se resta un andamento altalenante, in amore siete in fase di recupero, il che significa anche con i figli e on gli affetti familiari.

Leone: Gionata difficile per il Leone, soprattutto dal punto di vista fisico.Chi ha un’attività in proprio, adesso dovrà darsi da fare. In vista  vacanze per lavorare. Siete sempre più ambiziosi.

Vergine: è possibile, entro l’estate ci saranno buone opportunità per emergere, ora avete troppe cose da fare. Nonostante le difficoltà momentanee, è un periodo positivo per voi anche se la giornata di oggi non sarà esente da motivi di agitazione.

Bilancia: riuscite ad ottenere buoni riscontri. In amore cauti, potrebbero riaffiorare ricordi lontani. Se avete un’attività potreste pensare di cambiarla o rinnovarla, sentirete questa spinta.

Scorpione: La stanchezza e malesseri di tipo stagionale sono le vostre difficoltà momentanee. Siete infastiditi per come stanno andando certe cose, urge una riflessione su se stessi.

Sagittario: giorno positivo, siete tra i segni favoriti dalle stelle. Non affrontate niente di petto, rischiate errori.
Giornata buona ma giovedì recupero totale.

Capricono: I disagi e le difficoltà del passato tronano, avete bisogno di sentirvi più forti. Sarà una settimana importante per voi da domani a venerdì. Resta un po’ da solo invece di sfidare chi vi sta accanto.

Acquario: Siete arrivati a fare chiarezza in amore. Rivedere i ritmi e trovare le energie che avete perso con le troppe fatiche invernali.

Pesci: Siete stanchi e frastornati. Non evitate le discussioni. Troppe cose vi stressano. Si raccomanda per oggi e giovedi massima cautela e più riposo.

Condividi!

Tagged