Oroscopo di oggi 19 aprile giovedì, tutti i segni per Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Ecco quanto previsto da Paolo Fox a Latte e Miele per oggi 19 aprile 2018, l’oroscopo del giorno segno per segno.

Leggete anche l’oroscopo della settimana.

Ariete: fate attenzione alle parole che si dicono, potreste ferire qualcuno. Qualche difficoltà per la presenza di Marte e Saturno che sono in opposizione. Cresce Mercurio: vagliate le situazioni con attenzione.

Toro: vivete un momento fortunato ma vi portate dietro ancora strascichi che lo rendono complicato e vi mancano le scelte giuste. Urano è dietro l’angolo con un cambiamento decisivo e importante. Più forza di volontà e cogliete il momento di agire

Gemelli: con la Luna nel segno avete vitalità e farete qualcosa di importante. Mercurio aiuta un periodo estremamente positivo.

Cancro: siete troppo tesi le incertezze possono creare qualche rischio. Non sarà un giovedì fortunato, agite con estrema calma e ratio.

Leone: Cielo positivo e crescita importante con il Sole a offrire possibilità interessanti da vivere nei prossimi giorni.

Vergine: Avete ancora troppe cose da fare. Periodo positivo per voi che state rinascendo, anche se con qualche agitazione che accompagna comunque tutta la settimana.

Bilancia: Siete in una fase di cambiamento, parola d’ordine cauti, soprattutto a lavoro che vi vede con tanta voglia di approntare una svolta. Amore in ripartenza

Scorpione: dovete ancora attendere un po’ e non avere fretta, sarebbe un rischio. Nel fine settimana potrebbe avere una conferma importante in un sentimento.

Sagittario: Luna opposta ma giornata abbastanza positiva, cercate di non perdere la vostra tranquillità perchè servirà per superare possibili complicazioni.

Capricorno: Siete forti, non vi concentrate su ansie e resistenze fisiche. Non abbiate ripensamenti in amore se avete perso qualcuno, tra domani e domenica non è detta che qualcosa cambi.

Acquario: giovedì un po’ affaticato con un po’ di confusione anche perché non si sa che strada percorrere. Più attenti a quello che dite e non fate confusione di ruoli. In amore un bel recupero.

Pesci: Giornata ancora stressante con picchi di stanchezza infinita. Non fermatevi, ma vivete tutto con più tranquillità o il vostro fisico ne risentirà.

Condividi!

Tagged