Ecco quanto previsto da Paolo Fox a Latte e Miele per oggi 19 aprile 2018, l’oroscopo del giorno segno per segno.
Leggete anche l’oroscopo della settimana.
Ariete: fate attenzione alle parole che si dicono, potreste ferire qualcuno. Qualche difficoltà per la presenza di Marte e Saturno che sono in opposizione. Cresce Mercurio: vagliate le situazioni con attenzione.
Toro: vivete un momento fortunato ma vi portate dietro ancora strascichi che lo rendono complicato e vi mancano le scelte giuste. Urano è dietro l’angolo con un cambiamento decisivo e importante. Più forza di volontà e cogliete il momento di agire
Gemelli: con la Luna nel segno avete vitalità e farete qualcosa di importante. Mercurio aiuta un periodo estremamente positivo.
Cancro: siete troppo tesi le incertezze possono creare qualche rischio. Non sarà un giovedì fortunato, agite con estrema calma e ratio.
Leone: Cielo positivo e crescita importante con il Sole a offrire possibilità interessanti da vivere nei prossimi giorni.
Vergine: Avete ancora troppe cose da fare. Periodo positivo per voi che state rinascendo, anche se con qualche agitazione che accompagna comunque tutta la settimana.
Bilancia: Siete in una fase di cambiamento, parola d’ordine cauti, soprattutto a lavoro che vi vede con tanta voglia di approntare una svolta. Amore in ripartenza
Scorpione: dovete ancora attendere un po’ e non avere fretta, sarebbe un rischio. Nel fine settimana potrebbe avere una conferma importante in un sentimento.
Sagittario: Luna opposta ma giornata abbastanza positiva, cercate di non perdere la vostra tranquillità perchè servirà per superare possibili complicazioni.
Capricorno: Siete forti, non vi concentrate su ansie e resistenze fisiche. Non abbiate ripensamenti in amore se avete perso qualcuno, tra domani e domenica non è detta che qualcosa cambi.
Acquario: giovedì un po’ affaticato con un po’ di confusione anche perché non si sa che strada percorrere. Più attenti a quello che dite e non fate confusione di ruoli. In amore un bel recupero.
Pesci: Giornata ancora stressante con picchi di stanchezza infinita. Non fermatevi, ma vivete tutto con più tranquillità o il vostro fisico ne risentirà.