Oroscopo di Paolo Fox oggi, la fortuna di martedì 24 aprile

In Rilievo Oroscopo

Dopo l’oroscopo della settimana, ecco l’oroscopo di Paolo Fox oggi 24 aprile, ecco quel che rivela l’App Astri per questo martedì, segno per segno.

Ariete: A caccia di conferme. Rischio nervosismo con le persone che sono vicine o amate. Siete vicini a dei cambiamenti che saranno molto importanti, sappiateli riconoscere.

Toro: Chi sta aspettando una risposta di tipo legale ad autunno avrà una bella soddisfazione. State formando il vostro futuro e cancellando le incertezze, giovedì giornata no. Chi è rimasto single può sperare. Novità in arrivo.

Gemelli: Tempo di relazioni e per voi che odiate la monotonia sarà accattivante una in particolare. Venerdì e sabato giornate positive per gli incontri. Pensate alle vacanze.

Cancro: Pensate all’amore che è meglio e vi fa bene. A marzo avete avuto dei problemi e le difficoltà nonsono  del tutto superate. Ma siete più determinati di prima.

Leone: è importante che si affronti subito un problema, dato che mercoledì vi sarà una fase calante e il Sole apparirà decisamente dissonante. Dal punto di vista lavorativo non sapete se accettare o no una proposta.

Vergine: State pensando a sancire il vostro amore con una convivenza o matrimonio. Progetti importanti vi aspettano e una scelta di lavoro importante da affrontare all’attacco.

Bilancia: Affrontate le novità anche se alcuni non ce la faranno e cambieranno scenario.
Siete nervosi e arrabbiati e volete eliminare le persone e le amicizie che non vi interessano. Non abbiate fretta e ragionate prima però.

Scorpione: Siete un po’ preoccupati e a caccia di indipendenza. Non vi aiuta certo la pigrizia, invece dovreste concentrarvi su nuovi progetti. Conoscenze interessanti entro l’estate per chi ha chiuso una storia

Sagittario: Dubbiosi ma con stelle a vostro favore. Avete problemi nel fare delle scelte, soprattutto rispetto a delle proposte che vi stanno arrivando.

Capricorno: Tempo di decisioni e di responsabilizzazione. Reagirete a degli sgarbi a lavoro e avrete una grande energia da investire in giornata . Recuperate terreno di fronte a diversi scenari che in passato vi hanno preoccupato.

Acquario: pieno di energia e con diverse possibilità. Siate concentrati. Aprile non è stato facile, ma ma ora ci sono  ottime soddisfazioni all’orizzonte.

Pesci: Chi ha accettato ruoli importanti è arrivato ai risultati sperati. Si deve fare però attenzione allo stress, un po’ troppa fatica vi toglierà energia.

Condividi!

Tagged