Oroscopo di Paolo Fox, i segni fortunati di venerdi 27 aprile

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire con Paolo Fox come sarà questo venerdì 27 aprile  e il week end successivo. Quali i segni fortunati e come affrontare la giornata nel migliore dei modi.

LEGGI SU LO SPECIALE ANCHE OROSCOPO DI FOX DI MAGGIO

Ariete

Evitate le discussioni, anche se qualcuno vi farà arrabbiare. Tenete a bada la vostra irruenza anche se state vivendo situazioni di disagio. Siate calmi e prudenti.

Toro

Giornata positiva sul fronte economico, forse è la volta buona per recuperare risorse perse in passato. Datevi da fare in amore ma soltanto se vi sentite ottimisti.

Gemelli

Giornata interessante sul piano degli incontri soprattutto se vi sposterete fuori città. Occhio anche ai progetti, potrebbe essere la giornata ideale per riportare in auge quelli che erano stati abbandonati.

Cancro

Potrebbe essere una giornate difficile a causa del ritorno di vecchi problemi che vi rendono insicuri. Sarà importante tenere a bada l’umore, i problemi arriveranno da persone esterne.

Leone

Siate prudenti e mantenete la calma anche se state affrontando difficoltà di carattere economiche o problemi sul lavoro che non vi lasciano tranquilli. In amore non esitate a dichiararvi.

Vergine

Recupererete molto in salute. In campo professionale portate avanti le trattative che state conducendo  ma non aspettatevi grandi cambiamenti per adesso. Non è ancora tempo di raccogliere i frutti.

Bilancia

Potrete fare degli incontri significativi, forse anche la persona giusta. Volete innamorarvi ma avete anche timore di impegnarvi seriamente.

Scorpione

Le crisi d’amore potrebbero andare verso una soluzione. Siate fiduciosi. Intanto state con gli amici e rilassatevi nel fine settimana, lasciatevi i problemi il più possibile alle spalle.

Sagittario

Ci sarà da lottare con chi cercherà di ostacolare il vostro cammino, ma sul piano sentimentale vi sentirete molto più motivati. Presto arriveranno novità sul piano lavorativo.

Capricorno

Attenti a discussioni e polemiche, potrebbero presentarsi in questo week end. E’ il momento delle scelte decisive. anche radicali e profonde.

Acquario

Rapporti al top, trascorrete un fine settimana all’insegna del divertimento. Aspettate per recuperare terreno, ci sarà tempo, anche perché potreste essere scoraggiati da qualche calo già domenica.

Pesci

Tutto sembra remarvi contro, in amore e nell’attività professionale. Siate prudenti nel cercare di recuperare situazioni compromesse, perché nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’importante novità.

Condividi!

Tagged