Oroscopo di Paolo Fox, oggi mercoledì 23 Maggio

In Rilievo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 23 maggio, mercoledì dopo quello della settimanaEcco le stelle segno per segno.

Ariete: Paolo Fox raccomanda più serenità perchè si prepara qualche tensione nei prossimi giorni. A lavoro arriveranno le risposte che aspettavate. Scegliere in amore, è tempo.

Toro:  Nervosismo grazie a Marte dissonante. Non siete proprio splendenti, piuttosto sottotono invece. Non potrete fare tutto quello che desiderate e non c’è la piena salute che sognate.

Gemelli: Non siete concentrati ma la giornata si mostrerà a favore dell’amore e arriveranno delle soddisfazioni. In questo periodo siete tranquilli a livello sentimentale.

Cancro: Tempo di proporvi in amore, perché per i sentimenti sarà una giornata grandiosa. Saturno in opposizione sarà là a disturbare gli altri campi.

Leone: Marte in opposizione significa contrasti e nervosismo a livello sociale. Avrete dita puntate contro. In amore Paolo Fox consiglia nuove storie.

Vergine: Mercoledì positivo in attesa di un venerdì da favola. Paolo Fox raccomanda calma, non correte neanche nell’organizzazione delle vostre vacanze. Più garanzie in amore.

Bilancia: Luna e recupero. Ansie e dubbi, anche a livello lavorativo, hanno lasciato il posto a una maggiore positività. In amore qualche momento di distacco, breve.

Scorpione: Miglioramenti in corso grazie alla Luna nel segno che si avvicina. Pensate a ciò che desiderate e provate a realizzarlo. Le sfide saranno vinte oggi.

Sagittario: Siete nervosi per colpa della Luna dissonante ma positiva nelle faccende pratiche. In amore doete aspettare domenica per decidere. Probabili discussioni col partner.

Capricorno: Avete bisogno di sicurezze e la vostra pazienza finora è bastata. In amore col partner qualche leggera crepa. Portate pazienza, cui vuole.

Acquario: Stelle con recupero previsto. A lavoro vi avviate verso una scelta. Urano dissonante vi rende più liberi che mai, avete bisogno di verità.

Pesci: Dubbi a lavoro, stanchezza e fiacca non vi aiutano. Per quanti hanno iniziato nuovi lavori sappiate che non vi soddisfano, succederà di sentirvi perplessi.

 

Condividi!

Tagged