Oroscopo di oggi di Paolo Fox, i segni fortunati di lunedì 11 giugno

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Come inizierà questa nuova settimana? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo del 2018. Quella che si presenta sarà per molti una settimana propedeutica a possibili cambiamenti che potrebbero riguardare la vostra vita a breve. Per questo sarà necessario ponderare bene le scelte e non affrettare troppo le cose, stando ben attenti in particolare al lato sentimentale.

LEGGI SU LO SPECIALE OROSCOPO FOX DELLA SETTIMANA

Ariete

Vi sentite contrariati ma proprio per questo è necessario prendere delle decisioni e non tornare indietro. Fra qualche giorno troverete l’equilibrio almeno in amore.

Toro

E’ arrivato il momento dei chiarimenti soprattutto in amore se vi accorgete che il vostro partner non vuole assecondarvi o cerca di prendere tempo. Voi invece prendete “il toro per le corna”.

Gemelli

In amore avete bisogno di una persona dinamica accanto a voi. Potreste anche avere l’occasione di riprendere un discorso interrotto in passato. Date sfogo alla vostra fantasia.

Cancro

Periodo di cambiamenti ma non saranno semplici. Dovrete discutere per qualsiasi cosa, anche per esempio per la firma o la proroga di un contratto di lavoro. Liberatevi delle persone che pensate possano esservi da ostacolo anche chiedendo aiuto ad altri.

Leone

Potreste sentirvi insoddisfatti sul lavoro, preoccupati di non rendere abbastanza. Ma non perdetevi d’animo,  ci sarà modo e tempo per mettere meglio in mostra le proprie capacità.

Vergine

Se avete una storia che non vi soddisfa è arrivato il momento di tagliare. Se provate una grande passione valutate bene che si tratti della persona giusta.

Bilancia

Dovrete recuperare tranquillità perché la settimana passata avete avuto forti polemiche e conflitti. Provate a rimettervi in gioco.

Scorpione

Tenete i rapporti sotto stretta osservazione soprattutto se sono in crisi. Non preoccupatevi per qualche fastidio di troppo.

Sagittario

Valutate bene le decisioni, avete tanta voglia di cambiare vita ma non è il momento delle scelte drastiche. Attenti alle false speranze, agite con la massima cautela. Per stabilizzare la vostra vita occorre ancora del tempo.

Capricorno

Se negli ultimi tempi avete avuto problemi con il vostro partner o con qualche persona in famiglia è il momento per provare a riavvicinarsi. In amore troverete maggiore tranquillità e potrete anche essere d’aiuto a qualcuno in difficoltà.

Acquario

State lontani dalle polemiche e non fate scelte affrettate. Siete stanchi e quindi per il momento è necessario agire con prudenza in tutti i campi, in amore come sul lavoro.

Pesci

Sfruttate le opportunità importanti che si presenteranno a breve e tenete lontani le persone invidiose. Vi risolleverete e presto arriveranno grandi soddisfazioni.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.