Oroscopo della settimana di Paolo Fox: i segni fortunati dal 24 al 30 giugno

In Rilievo Oroscopo

Come inizia questa nuova settimana e come evolverà? Ce lo spiega Paolo Fox con l’oroscopo del 2018. Settimana interessante soprattutto in amore. Importante quindi tenere gli occhi aperti e non sfuggire le occasioni. Anche negli affari potrebbero presentarsi delle ghiotte novità. Per alcuni sarà necessario un taglio drastico verso quelle situazioni difficili che fanno stare male.

LEGGI OROSCOPO FOX DI GIUGNO

Ariete

Se avete chiuso una storia ormai consumata che si trascinava stancamente da tempo, iniziate a guardarvi intorno perché questa settimana sarà molto proficua per i nuovi incontri. Quindi uscite dal vostro giro tradizionale di amici e apritevi all’esterno.

Toro

State molto attenti a non alimentare tensioni. Evitate di dire cose di cui potreste pentirvi. In amore ci saranno difficoltà soprattutto perché potrebbero presentarsi delle distrazioni tali da mettere in crisi la stabilità di coppia. State bene in guardia.

Gemelli

E’ la settimana giusta per rimettersi in discussione sotto ogni punto di vista. Iniziate a cantierare progetti e non evitate nuove conoscenze, soprattutto se non sono del vostro giro di amicizie, del vostro ambiente o del vostro stesso luogo. Potrebbero nascere situazioni interessanti.

Cancro

I single si guardino intorno perché ci sono novità in arrivo. Il consiglio è non chiudersi in casa e cercare serenità in famiglia o con gli amici più cari. Proprio da questi arriveranno le risposte ai vostri dubbi

Leone

Evitate le discussioni, se avete avuto delle situazioni spiacevoli non aggravatele. Non tenetevi tutto dentro perché questa settimana sarà utile soprattutto per i chiarimenti. Non cercate di fare le cose troppo in fretta, siate prudenti e valutate bene.

Vergine

Siete carichi di energia e di tanta voglia di fare. Frequentate più persone possibili e non dimenticate che le situazioni importanti spesso possono nascere per gioco. Sarete positivi con voi stessi e trasmetterete fiducia anche agli altri.

Bilancia

Per i giovani è il periodo dell’amore. Attenti però al portafoglio perché da questo punto di vista potreste avere delle difficoltà da affrontare. Fatelo con serenità e senza drammi e relazionatevi in modo positivo con gli altri.

Scorpione

La settimana potrebbe presentarsi difficile se continuerete a mettere al primo posto i soldi e il lavoro. Siete inoltre agitati per un problema di salute di un vostro familiare. Dedicatevi di più a voi stessi e cercate di affrontare tutto con calma e pazienza.

Sagittario

Se avete la persona giusta al vostro fianco è arrivato il momento di mettere la vostra relazione a frutto. Le decisioni importanti non possono essere rinviate. Quindi non indugiate a prenderle.

Capricorno

Periodo positivo per gli affari se deciderete di dare una svolta alla vostra vita mettendovi in proprio o accettando cambiamenti significativi. Anche in amore il momento è positivo.

Acquario

Se avete delle situazioni in sospeso e non vi permettono di stare tranquilli, vi agitano e vi rendono nervosi, dategli un taglio definitivo. Starete male all’inizio ma poi tutto ripartirà nel migliore dei modi. Siate drastici se vi aiuterà a stare meglio e a ritrovare il giusto equilibrio.

Pesci

Seguite il vostro cuore e le intuizioni. Smettete di utilizzare queste doti per indirizzare gli altri e mettete in gioco voi stessi. Non vi curate troppo del parere o del giudizio degli altri. Potrebbe orientarvi negativamente rispetto a ciò che è giusto fare.

Condividi!

Tagged