PAOLO FOX: dopo l’oroscopo della settimana, quello di lunedì 25 giugno

In Rilievo

Dopo l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, ecco l’oroscopo di oggi 25 giugno, lunedì, per l’astrologo: tutti i segni.

ARIETE: Migliorano amore e relazioni, qualche problema sul lavoro. Potrebbe iniziare un nuovo progetto o un nuovo impegno per voi da oggi,  la settimana sarà un po’ in sospeso.

TORO: Partite lenti, meglio mercoledì e venerdì. A livello economico qualche problema e qualche tensione nelle relazioni che si prolungherà. Occhio ai problemi legali e alle cose che spuntano dal passato.

GEMELLI: Partite in confusione e con vecchie problematiche che rispunteranno in settimana. Non vi muovete fino a fine settimana, quando Mercurio tornerà da voi. Novità possibili.

CANCRO: Con Saturno contro faticherete tanto per ottenere poco. A lavoro qualche conflitto. Paolo Fox consiglia di non riversare tensioni e arrabbiature nell’amore, non c’entra nulla il vostro partner.

LEONE: Venere e Mercurio nel vostro segno. Da oggi Paolo Fox avverte che arriveranno molte opportunità in tema di relazioni e a lavoro anche risultati.

VERGINE: oggi e domani molte questioni di lavoro da risolvere.  Arrivano novità in amore, occorre partire con positività, e ripensare tutto alla luce dell’ottimismo.

BILANCIA: Venere è con voi, Mercurio prepara un luglio migliore del mese di Giugno. Influssi vi favoriscono, prendete decisioni anche in amore, ci sono novità in arrivo.

SCORPIONE: Problemi al lavoro e nelle relazioni con qualcuno non riuscite a comunicare come vorreste. Siete  irritabili e subite delle scosse che non vi appartengono. Aspettate luglio per risalire con l’umore.

CAPRICORNO: Luna nel segno a giorni e finalmente risultati in base ai vostri desideri. In amore è un periodo tranquillo, senza infamia né lode.

SAGITTARIO: Lunedì inizia bene e con risultati che arriveranno, Venere e Marte sono con voi. Paolo Fox segnala buoni influssi astrali per le relazioni e gli incontri.

ACQUARIO: Ancora nervosismo, tensioni, questioni da risolvere. Si avvicina una scelta di lavoro o una conferma che andate cercando.  Non sarà un lunedì liscio come l’olio, più pazienza oggi e basta, non muovetevi con questi nervi tesi.

PESCI: Siete in confusione ma sempre vincenti se lasciate andare la vostra creatività. Il lavoro vi toglie molto tempo, ma la famiglia cerca attenzione.

 

Condividi!

Tagged