Oroscopo di Paolo Fox del LUNEDÌ: il 3 settembre e la settimana

In Rilievo Oroscopo

Come ogni lunedì, Lo Speciale vi offre la lettura dell’oroscopo di Paolo Fox. La settimana (come abbiamo visto) comincia ed ecco le previsioni per il 3 settembre per tutti e dodici i segni dello zodiaco dal famoso astrologo.

Ariete: l’oroscopo di lunedì
La domenica è passata in tranquillità e ora ti aspettano novità a lavoro o nuovi progetti da realizzare, settembre parte con qualcosa di importante da realizzare. Avrai energie e opportunità da cogliere.

Toro: l’oroscopo di lunedì
Non è ancora il tempo di ottenere l’equilibrio che volete, ma ci sono contenziosi che vanno verso la risoluzione. Non mancheranno complicazioni. L’amore cerca tranquillità.

Gemelli: l’oroscopo di lunedì
E’ tempo di chiarimenti, Venere e Mercurio sono favorevoli. Attenti alla gente che frequentate. E’ tempo di osare da lunedì anche a livello di lavoro e contratti e accordi da rimodulare.

Cancro: l’oroscopo di lunedì
L’amore ad Agosto è andato ko, ma vedrete realizzare un progetto nei prossimi giorni, soprattutto chi è solo può farsi avanti. A lavoro è tempo di lotta.

Leone: l’oroscopo di lunedì
Questo lunedì inizia un problema con le relazioni: aperto e ancora non risolto. Ma da risolvere. La settimana comincia col fare cose nuove.

Vergine: l’oroscopo di lunedì
Lunedì di basso profilo, con qualche tensione eccessiva. Anche a livello emozionale non siete troppo convinti. Siate meno critici e non entrate nel dettaglio di alcuni aspetti che non vi vanno a genio, Sarebbe un problema. Sii più positivo.

Bilancia: l’oroscopo di lunedì
Rapporti, sentimenti e relazioni al centro del vostro inizio. Con storie d’amore che stanno evolvendo per il meglio. Peccato per Saturno dissonante, ancora niente successi, continuate a lavorare per il futuro. Collaborazioni interessanti in arrivo.

Scorpione: l’oroscopo di lunedì
Oroscopo finalmente al meglio dopo giorni difficili e crisi per cui siete stati male. Per chi è single potrebbe aver incontrato una persona interessante, valutate bene i rapporti intrecciati quest’estate.

Sagittario: l’oroscopo di lunedì
Qualche malinconia. Non siete più al top, troppo infastiditi e nervosi. Eppure avete Mercurio e Venere favorevoli e il futuro si fa roseo. Finalmente supererete un conflitto interiore. Entro la fine dell’anno potresti anche disfarti di qualcosa che ti fa stare male. Uscite da problemi di salute o personali.

Capricorno: l’oroscopo di lunedì
Non del tutto superati certi problemi personali, di soldi. Siete a caccia di garanzie e finalmente qualcosa è cambiato,vi sentite più forti.

Acquario: l’oroscopo di lunedì
Settembre si apre ala grande. Momento di verifica e di nuove collaborazioni. Potrebbe anche cambiare la vostra vita se lo vorreste o lavorare spostandovi parecchio. Cauti, ma vincerete in molti campi.

Pesci: l’oroscopo di lunedì
Occhio a non scivolare in provocazioni. Buoni influssi planetari, Giove e Saturno sono ancora favorevoli a te. Saranno 48 ore stra-ordinarie: preparati a tutto.

Condividi!

Tagged