Oroscopo martedì 26 giugno, cosa prevede Paolo Fox

In Rilievo

Oroscopo di oggi, martedì 26 giugno. I consigli di Paolo Fox per tutti i segni come liberamente tratti dall’App Astri.

LEGGI OROSCOPO PAOLO FOX DELLA SETTIMANA

Ariete: Venere vi dona una forza raddoppiata e a livello sentimentale un amore può scoppiare. Non servirà innervosirvi oggi, da domani sarete messi alla prova.

Toro: A livello sentimentale non riescono a concludere bene un rapporto, ci sono delle difficoltà in arrivo. L’oroscopo Paolo Fox consiglia sempre questa settimana di spiegarvi bene quando affrontate gli argomenti.

Gemelli: Attività creativa e prime giornate interessanti per il vostro segno, qualche problema nelle vostre tasche, attenti ai risparmi. Se siete in sospeso con qualcuno, aspettate il fine settimana.

Cancro: Siete in fase di prova e non avrete vita facile nel vostro ambiente. Avrete problemi con qualche persona oggi. Alcune persone non siano più valide. Attenzione a non far ricadere in questo tipo di battaglia anche questioni riguardanti. Clima teso anche in famiglia e col partner.

Leone: Finalmente più luce nella vostra giornata ma dovete fare i conti con l’ansia causata da Marte in opposizione. L’oroscopo di Paolo Fox vi chiede di non mischiare tensioni con l’amore.

Vergine: Tante cose da fare ma un po’ di fiacca oggi si fa sentire. Da domani ci saranno occasioni importanti. Pensate anche a riposare, ne avete bisogno.

Bilancia: Saturno in contrasto uguale stanchezza e agitazione, che solo nel weekend andrà lontano. E’ con voi Venere e vi aiuterà nell’amore, incontri importanti in arrivo.

Scorpione: Giove vi dona tranquillità finalmente e forza, ma siete infastiditi da problemi economici e da qualche discussione in famiglia. Troppo indecisi a livello sentimentale.

Sagittario: Luna nel vostro segno significa nuove passioni, siete in recupero poi a livello lavorativo dopo qualche scossone. Ci sarà un weekend per voi fantastico.

Capricorno:  State pensando di più al lavoro che ai sentimenti, quindi funzionano solo le storie vecchie e ben salde. In questo periodo contano per voi le persone dei segni Leone o Toro.

Acquario: Siete in grosse difficoltà, con spese che esulano da quelle quotidiane. Non lasciatevi agitare, altrimenti anche i sentimenti ci rimetteranno.

Pesci: Occhio al lavoro, ci saranno questioni da risolvere. Qualche novità in arrivo. Si avvicina qualche tensione e un po’ di fiacca per voi.

Condividi!

Tagged