Oroscopo Paolo Fox di oggi giovedì 28 giugno: amore e tanti dubbi

In Rilievo Oroscopo

Come sarà questo giovedì 28 giugno? Andiamolo a scoprire con l’oroscopo di Paolo Fox. Sarà una giornata difficile per alcuni segni, inquietudini, dubbi, difficoltà e crisi di coppia potrebbero rendere difficile trascorrere la giornata senza tensioni. Fox consiglia a tutti prudenza, perchè il week end potrebbe riservare importanti sorprese e riportare finalmente il sereno.

LEGGI SU LO SPECIALE BRANKO DI LUGLIO

Ariete

Giornata convulsa, sarete portati a perdere la pazienza. Se avete appuntamenti importanti attenti a quello che dite. Potreste pentirvi.

Toro

Difficoltà nel rapporto di coppia, si fatica a trovare l’equilibrio. In più non si vivono i rapporti come si vorrebbe. Cercate di capire dove sta il problema per non entrare definitivamente in crisi.

Gemelli

Il lavoro vi sta stressando. Staccate la spina e approfittate del week end per concedervi un sano relax.

Cancro

Nella giornata di oggi potrebbero presentarsi diversi intoppi. Importante rimanere concentrati e impegnarsi a superare imprevisti e difficoltà perché il fine settimana promette bene.

Leone

Se avete problemi da affrontare pazientate ancora, la soluzione non c’è. Fatevi però vedere fiduciosi e non rassegnati, e date agli altri l’idea di essere sicuri di voi.

Vergine

Oggi troverete la soluzione ad una grande preoccupazione e si risolveranno anche i problemi di coppia. Tornerà la serenità in amore.

Bilancia

Siete molto stressati, il lavoro non vi dà tregua e potreste risentirne anche a livello fisico. Non polemizzate e soprattutto mantenete la calma.

Scorpione

Se ci sono liti in famiglia o nella coppia cercate un punto di equilibrio, non esasperate ancora di più il clima. Avete troppi dubbi che non vi permettono di portare a termine certi impegni.

Sagittario

Cercate di favorire i cambiamenti. Se avete delle cose da dire non abbiate paura di parlare perché sfogarvi vi aiuterà a superare certe situazioni in stallo.

Capricorno

Se una persona vi interessa davvero concentratevi su questa e non cercate altre avventure. Non andate ad intrecciare relazioni o amicizie con persone poco interessanti.

Acquario

C’è troppa tensione sul lavoro e nella gestione delle risorse economiche. Siete stanchi e potrebbe risentirne negativamente anche l’amore che invece fareste meglio a coltivare. Siate prudenti in tutto.

Pesci

Avete tante responsabilità e troppe persone dipendono da voi. Vi sentite in dovere di occuparvi degli altri ma state attenti. E’ il momento di pensare di più a voi stessi e ai vostri cari.

Condividi!

Tagged