Oroscopo di venerdì 27 luglio e weekend 28 e 29 luglio secondo Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Come sarà questo weekend che inizierà oggi venerdì 27 luglio? Scopriamolo insieme con l’oroscopo di Fox liberamente tratto dall’ app “Astri di Paolo Fox”. Questi tre giorni saranno essenziali per rilassarsi e lasciarsi alle spalle certe tensioni dei giorni scorsi. Ma sarà soprattutto necessario tenere d’occhio l’amore, perché l’estate offre tante occasioni per nuove conoscenze e nuove relazioni, soprattutto per i single. Il consiglio quindi è quello di evadere il più possibile dalla quotidianità, e riflettere profondamente sul futuro, sia in campo lavorativo che sentimentale.

LEGGI FOX DEL MESE DI LUGLIO

LEGGI BRANKO DEL MESE DI LUGLIO

Ariete

Questi tre giorni sarete carichi di molta energia e questo renderà più facile raggiungere ciò che desiderate. Permangono incertezze in amore. Non siete ancora sicuri di ciò che volete.

Toro

In questi giorni risentirete di tensioni derivanti da certe decisioni che avete preso e che hanno apportato dei cambiamenti nella vostra vita. Alcune persone che vi stanno intorno infatti, non sembrano aver apprezzato molto certe novità. Approfittate del weekend per i necessari chiarimenti.

Gemelli

Siete ancora nervosi, perché state portando avanti dei progetti che procedono con qualche difficoltà e questo vi ha portato anche a scontrarvi con chi vi sta accanto. Ma già oggi potranno arrivare i risultati che aspettavate e i prossimi giorni ritroverete una certa tranquillità

Cancro

Il weekend si annuncia per voi molto interessante. Vivrete giorni di assoluto relax, ancora di più se avete chiuso da poco una storia sentimentale che vi faceva star male. Ora però siete piuttosto chiusi verso le nuove storie, anche perché siete diventati troppo diffidenti e non credete più molto all’amore. Potreste ricredervi presto.

Leone

Cercate di sfruttare questi tre giorni per riposarvi, tenendovi lontani da polemiche e inutili discussioni. Se con il vostro partner le cose non vanno molto bene, allontanatevi per qualche giorno e riflettete da soli sul da fare.

Vergine

Avete bisogno di punti fermi nella vostra vita. Queste giornate saranno fondamentali per chiarire quali sono le vostre effettive priorità. Avete infatti una forza ed un ottimismo che vi rendono in grado di assumere le decisioni giuste.

Bilancia

Approfittate di questi tre giorni per evadere dalla quotidianità pensando a qualcosa di nuovo, una gita fuori porta o magari una visita ad un amico che non vedete da tempo. In amore, con il vostro partner, sarebbe importante iniziare a programmare seriamente e stabilmente il futuro.

Scorpione

E’ importante in questi giorni stare lontano dalle persone con cui rischiate di dover discutere. Siete ancora troppo nervosi e potreste reagire in modo sbagliato. Il consiglio è quindi quello di trascorrere il weekend in tranquillità, in modo tale da potervi chiarire prima di tutto con voi stessi.

Sagittario

Per i single sarà molto interessante tenere d’occhio certe nuove amicizie. Per chi invece è fidanzato o convive da tempo, le giornate che si prospettano sono ideali per pensare a progetti in grande, il matrimonio su tutti.

Capricorno

Avete bisogno di ritrovare l’armonia con il vostro partner, quindi il consiglio è dedicare più tempo al rapporto di coppia, creando le giuste occasioni per poter riaccendere una passione che rischia di spegnersi. Una cena romantica fra oggi e domenica sarebbe l’ideale.

Acquario

Tre giorni necessari per i chiarimenti soprattutto in amore, se da tempo ci sono incomprensioni. Attenti però a non prendere scelte affrettate o troppo impulsive. Valutate bene come risolvere certe situazioni, perché la strada più semplice non sempre è la migliore.

Pesci

Siete carichi di lavoro e in questo momento la vostra priorità è portare a termine i progetti. Questo vi sta portando ad allontanarvi dal vostro partner, che potrebbe sentirsi trascurato o non più compreso. Il consiglio è di non lasciare irrisolti certi malintesi in famiglia o nella coppia, ritagliando qualche spazio per far capire agli altri le ragioni del vostro atteggiamento.

Condividi!

Tagged