Dopo l’oroscopo della settimana, Paolo Fox ci guida alla scoperta di lunedì 30 luglio

In Rilievo Oroscopo

Dopo aver previsto cosa avverrà in questa settimana, Paolo Fox oggi ci suggerisce come affrontare questo ultimo lunedì di luglio. Per molti sono iniziate le vacanze, per altri invece cominceranno a breve, altri dovranno pazientare ancora. Il primo giorno della settimana per molti segni si apre ancora all’insegna dell’incertezza. Restano dubbi e situazioni da chiarire, malintesi che continuano a manifestarsi, problemi di coppia. Ma l’estate porta sempre grandi benefici. Quindi il consiglio è di guardare positivamente proprio alla stagione estiva, alle imminenti ferie e al fatto che queste potranno finalmente aiutare ad avere i chiarimenti necessari soprattutto con il partner.

LEGGI FOX DELLA SETTIMANA

Ariete

La settimana inizia positivamente con incontri interessanti. Permangono dubbi in amore che dovrete cercare di superare con la massima prudenza e senza decisioni affrettate o scelte drastiche.

Toro

Se avete avuto dei problemi negli ultimi tempi, da oggi potreste iniziare ad avvertire i primi cambiamenti positivi. Vi sentirete più ottimisti e carichi di energia, e questo vi aiuterà ad affrontare situazioni ancora poco chiare.

Gemelli

E’ iniziato il momento di investire sul rapporto di coppia, affrontando con il proprio partner argomenti legati ai progetti futuri. Avrete anche la possibilità di rientrare economicamente se negli ultimi tempi vi siete trovati a dover sostenere delle spese particolarmente eccessive.

Cancro

In questi giorni siete troppo concentrati sul lavoro e oggi in particolare. Il vostro partner non mancherà di lamentare di essere trascurato e sorgeranno malintesi. Sbrigatevi quindi a concludere certi affari per poter dedicare più tempo al rapporto di coppia.

Leone

Evitate polemiche o discussioni che potrebbero ostacolarvi, siate determinati nel portare avanti i progetti in cui credete. In certi casi procedere da soli senza farsi condizionare dal giudizio degli altri, è la strada migliore.

Vergine

Tieni d’occhio gli incontri che si presenteranno già a partire da oggi perché potrebbero rivelarsi molto interessanti, soprattutto sul piano sentimentale. Attenti a possibili discussioni che potrebbero nascere con chi non si sente in grado di reggere il confronto con voi.

Bilancia

Purtroppo l’ansia continua a rendere difficile prendere certe decisioni, siete troppo dubbiosi e timorosi di sbagliare. L’importante però è andare avanti e rischiare perché, una volta che avrete superato le vostre diffidenze, saprete gestire tutto nel migliore dei modi.

Scorpione

Oggi sarete portati a scontrarvi con chi sembra non accettare il vostro punto di vista e cercherà di convincervi che non è quello giusto. Siete però troppo sicuri di voi e questo vi porta purtroppo a non saper riconoscere certi vostri errori. Date retta ai consigli di un amico fidato, che magari per il vostro bene cercherà di farvi capire dove state sbagliando.

Sagittario

La tua vita sentimentale è passata troppo in secondo piano, è arrivato il momento di rimetterla al centro. Siete desiderosi di fare nuove esperienze, accettare nuove sfide. Attenti a non farlo in maniera troppo spensierata. Siate ottimisti, ma valutate sempre costi e benefici di certe decisioni.

Capricorno

Purtroppo in amore sussistono ancora problemi, legati all’incapacità di far capire al vostro partner che in questo momento avete delle priorità che non riuscite a trascurare. Soprattutto il vostro desiderio di cambiare non è compreso ancora da chi vi sta intorno. Dovrete pazientare per farvi comprendere.

Acquario

La vostra creatività vi spinge a tentare nuove imprese e voi, pieni di energia non esitate a buttarvi in braccio ai cambiamenti. Ma rischiate di trascurare, o sottovalutare troppo, le conseguenze economiche di certe scelte. Sarà necessario farsi accuratamente i conti in tasca.

Pesci

Siete pessimisti verso l’amore perché recenti delusioni sembrano avervi fatto perdere fiducia negli altri. Per questo siete pregiudizialmente chiusi verso nuove esperienze. In compenso se il vostro rapporto è in crisi, già da oggi potreste provare a ricostruire qualcosa.

Condividi!

Tagged