Giovedì 30 agosto, i segni fortunati di oggi con l’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Come sarà giovedì 30 agosto? Andiamolo a scoprire con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dalla sua App “Astri di Fox”che ci fornisce consigli su come gestire i problemi d’amore o certe difficoltà che si potranno presentare in ambito lavorativo

LEGGI PAOLO FOX DELLA SETTIMANA

Ariete: Basta equivoci in amore, dovete decidere cosa fare. Se avete due storie in piedi è importante fare chiarezza nella vostra vita. Se avete vissuto una crisi d’amore, oggi potrete risolverla ritrovando anche maggiore serenità.

Toro: Giornata impegnativa nella quale sarete però voi a dirigere il gioco. Non sarete disposti a farvi guidare da nessuno. Non siete più disponibili ad accettare suggerimenti. Giornata ideale anche perr risolvere vertenze aperte da tempo.

Gemelli: Una storia d’amore nata durante l’estate può diventare qualcosa di molto serio. Potete anche pensare a progetti di coppia importanti. Anche sul lavoro vi sentite carichi di energia e pronti ad accettare nuove sfide.

Cancro: State affrontando situazioni complicate che vi stanno facendo pentire di certe decisioni prese di recente. Dovrete impegnarvi molto a gestire certe situazioni e questo farà passare in secondo piano i rapporti personali.

Leone: Aspettatevi nuove tensioni in amore, che potranno trascinarsi anche nei prossimi giorni. Siete agitati perché alcune difficoltà economiche sembrano non trovare soluzione. Dovete mantenere la calma e cercare di non inasprire troppo il clima familiare e lavorativo.

Vergine: Il consiglio è di risolvere le situazioni rimaste in sospeso. La giornata di oggi potrebbe offrire buone vie d’uscita. Tenete sotto’occhio l’amore perché già da oggi potrebbe tornare protagonista nella vostra vita.

Bilancia: Oggi dovete risolvere un problema particolarmente complesso. Non agite da soli, fatevi consigliare da una persona di cui vi fidate e che già in passato vi ha dato buoni suggerimenti. Poi tirate dritto per la vostra strada senza altri dubbi o titubanze.

Scorpione: Se state vivendo una relazione che vi interessa è il momento di pensare in grande, fare progetti. Tenete però a bada la vostra aggressività che sembra nascondere una natura possessiva. Provate a mostrarvi sotto un aspetto diverso.

Sagittario: Se avete un ostacolo che sembra rendere difficile la realizzazione dei vostri progetti è arrivato il momento di rimuoverlo. Poi date spazio alla vostra creatività. Se avete voglia di cambiare e accettare nuove sfide non fatevi scoraggiare e andate avanti senza timori.

Capricorno: Provate a recuperare certi rapporti che si sono incrinati negli ultimi tempi perché siete stati poco propensi ad accettare il giudizio degli altri. Dovrete rivedere alcuni progetti che avevate messo in conto da tempo. Purtroppo molte cose sono cambiate e siete chiamati a riorganizzare la vostra vita.

Acquario: Giornata ad alta tensione. Sarà importante evitare discussioni e polemiche in famiglia o sul lavoro. Dovete prendere decisioni importanti in ogni campo, compreso quello sentimentale dove soprassedere oltre di fronte a certe difficoltà non è più consigliato. Nei prossimi giorni però arriveranno delle novità interessanti.

Pesci: Da oggi l’amore tornerà ad occupare la vostra vita. Se state vivendo una relazione che non vi soddisfa più potreste essere tentati da qualche avventura fugace o tradimento. Se invece il vostro rapporto è solido preparatevi a vivere nuove grandi emozioni.

Tagged