Paolo Fox, oroscopo di oggi venerdì 7 settembre e weekend 8 e 9 settembre

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire con l’oroscopo di Paolo Fox come trascorrerà la giornata di oggi e il prossimo weekend. Il mese di settembre è ormai entrato nel vivo e ci si sta preparando ad affrontare un nuovo anno professionale e lavorativo. Buone notizie in amore.

LEGGI FOX DI SETTEMBRE

 

LEGGI BRANKO DI SETTEMBRE

Ariete: Il weekend sarà molto interessante. Sarete in parte presi dal lavoro, ma in compenso avrete un risveglio dell’amore al punto che riceverete dal vostro partner conferme e risposte a lungo attese. E’ il momento di pensare a qualcosa di serio, fare progetti per il futuro.

Toro: Buone notizie per i single. Questo fine settimana saranno favoriti i nuovi incontri, mentre in campo lavorativo sarete chiamati a prendere una decisione, conseguenza di scelte fatte nei mesi passati.

Gemelli: Siete stanchi e dovrete sfruttare questo weekend per rilassarvi. Per questo sarà molto importante stare lontani da tensioni che potrebbero presentarsi in famiglia e nella coppia rendendovi particolarmente nervosi. 

Cancro: State ritrovando serenità, anche sul lavoro le cose stanno andando per il verso giusto. Ma sarà soprattutto in amore che potrete recuperare terreno e trovare finalmente le risposte che state cercando. Create le occasioni per i chiarimenti con il vostro partner e andate al sodo.

Leone: Il lavoro vi sta impegnando molto in questo periodo e anche questo weekend non vi lascerà tranquilli. Per questo siete piuttosto affaticati. In amore dovrete trovare il tempo di riflettere, perché le decisioni che prenderete in questi giorni potrebbero avere serie conseguenze nel futuro.

Vergine: Siete tentati di fare grandi cose, realizzare progetti ambiziosi,  ma dovrete essere molto cauti. Sarà bene che, prima di prendere ogni decisione, valutiate bene a fondo soprattutto i risvolti economici. Non azzardate laddove rischiate di investire soldi inutilmente.

Bilancia: State recuperando energie ed ottimismo e questo vi porterà a ritrovare piena sintonia con gli amici e anche con il vostro partner. Fine settimana ideale per riconciliarsi, soprattutto con chi si è litigato per futili motivi. Tornerete ad essere apprezzati e ricercati.

Scorpione: In amore sarà un weekend molto passionale, quello sentimentale in questo momento è infatti il terreno più fertile per voi. Dubbi e incertezze sul lavoro invece non vi consentiranno di avere la necessaria serenità.

Sagittario: Provate ad eliminare una volta per tutte le persone sbagliate che avete intorno. Se una relazione non vi soddisfa più e un collega di lavoro o un socio vi stanno rendendo le cose difficili, chiudete con loro e guardate avanti. Tagliare i rami secchi in certi casi è la soluzione migliore.

Capricorno: I single devono lasciarsi andare in questi giorni, perché sono favorite le nuove relazioni. Non sottovalutate le occasioni che si presenteranno, perché anche una persona che a prima vista può sembrarvi insignificante potrebbe avere delle doti nascoste tutte da scoprire.

Acquario: Smettete di giudicare gli altri specie in campo lavorativo, consigliato evitare di intromettervi nelle cose altrui se non sollecitati a farlo. In amore con il vostro partner il feeling sarà eccellente. Quindi godete il weekend.

Pesci: Se fino ad oggi avete coltivato un sentimento sincero è giunto il momento di rivelarlo, dichiarandovi alla persona amata senza dubbi e timori. Ottime notizie sul lavoro, tante soddisfazioni vi attendono a partire già da oggi. Avete lavorato bene e il vostro impegno sarà premiato.

Condividi!

Tagged