Paolo Fox, oroscopo di oggi 17 settembre: come inizia la settimana

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di oggi lunedì 17 settembre. Dopo averci mostrato i segni fortunati della settimana Paolo Fox ci spiega direttamente dal programma di Raidue I Fatti Vostri, come sarà questa giornata, caretterizzata per lo più da incertezze e dubbi non sempre facili da gestire.

Ariete: Faticherete ancora a trovare un po’ di tranquillità. Ci sono problemi sentimentali e lavorativi che vi disturbano. Siete confusi se concludere un affare o accettare una proposta.

Toro: Oggi potreste essere portati a perdere la pazienza, quindi state calmi e non agitatevi. Potreste risentirne anche in salute.

Gemelli: Siete dubbiosi su una scelta che avete fatto di recente. Da una parte vi sentite carichi di entusiasmo, dall’altra temete possibili risvolti negativi. Siate prudenti in amore

Cancro: C’ è un recupero sentimentale in arrivo. Oggi sarà una giornata molto impegnativa. Ci sono situazioni che vi mettono ansia.

Leone: Giornata di intensa riflessione. Avete progetti in piedi per il 2019 e dovete prendere delle decisioni. Siete un po’ agitati per questo. Oggi possibili nuove notizie in arrivo.

Vergine: Evitate di voler avere sempre ragione, imparate ad ascoltare e comprendere anche il punto di vista degli altri. Evitate scontri diretti, meglio mediare in certe situazioni.

Bilancia: La giornata si presenterà positiva, ma se non vi sentite a vostro agio in certe situazioni è il caso di prendere seriamente in considerazione la possibilità di qualche cambiamento.

Scorpione: Oggi sarà un’ottima giornata, che potrebbe essere resa agitata soltanto dalla vostra ostinazione nel voler a tutti i costi inseguire una persona che non vi ricambia. E’ il momento di metterci una pietra sopra.

Sagittario: Giornata ideale per intrecciare nuovi rapporti e relazioni. Avete tanti progetti per il futuro. E’ il momento di provare a concretizzarli.

Capricorno: Giornata ideale per prendere decisioni importanti,a patto però che siate ben disposti ad accettare il consiglio degli altri, evitando di isolarvi in voi stessi.

Acquario: Evitate complicazioni in amore. State lontani dalle polemiche, evitate discussioni e litigi derivanti dal vostro essere confusi e insicuri su come affrontare certi imprevisti.

Pesci: Se un progetto o un affare non sta procedendo secondo i vostri piani non è il momento di abbattervi, ma di continuare a lottare e tenere duro. Le cose presto miglioreranno.

Tagged