Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 15 ottobre: come inizia la settimana

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Dopo averci svelato l’oroscopo della settimana, oggi Paolo Fox ci guida alla scoperta di questo lunedì 15 ottobre.

ARIETE: Non sarà facile oggi gestire certe tensioni che potranno presentarsi soprattutto sul lavoro. Purtroppo ci sono persone esigenti che pretendono troppo da voi e metteranno a dura prova la vostra pazienza. Importante mantenere i nervi saldi.

TORO: Oggi giornata ideale per recuperare in amore. Cercate di ritagliarvi più spazio con il vostro partner trascurando le cose che non hanno un’urgenza. Avete concesso troppo tempo al lavoro e adesso dovete recuperare un po’ il rapporto di coppia.

GEMELLI: Oggi avrete buone idee per poter risolvere qualche problema. Non fatevi scoraggiare da certe difficoltà che potrebbero presentarsi. Importante tenere duro e soprattutto affrontare tutto con prudenza.

CANCRO: Oggi potreste avere difficoltà a farvi valere sul piano lavorativo perché potreste non essere compresi o generare fraintendimenti. Provate a recuperare in amore, magari sorprendendo il vostro partner con qualcosa che non si aspetta.

LEONE: Giornata positiva sul piano delle idee che potranno tornare molto utili sul lavoro. Ma è soprattutto l’amore il campo in cui potrete dare il meglio di voi grazie ad un improvviso ed inaspettato risveglio della passione.

VERGINE: Oggi provate a chiarire certi malintesi con una persona con cui siete in conflitto. Dovrete essere voi a fare il primo passo. Insistete, e alla fine riuscirete ad ottenere il chiarimento desiderato. In amore se ci sono conflitti mostratevi disponibili a soddisfare il partner.

BILANCIA: Oggi tornerà l’intesa nella coppia. Finalmente tornerete a parlare con il vostro partner e riuscirete anche a fargli capire dove stava sbagliando. Importante però non essere troppo aggressivi ed evitare di mostrarsi troppo interessati ad avere ragione.

SCORPIONE: Un imprevisto potrebbe causare oggi un cambio di programma. Importante affrontare tutto con la giusta calma e senza panico. Positivo recupero in amore che permetterà di tornare in piena sintonia con il partner per l’intera settimana.

SAGITTARIO: Con il vostro partner oggi non riuscirete proprio a capirvi e ogni parola di troppo potrebbe portare a spiacevoli discussioni. Il consiglio è di soprassedere, evitando di acuire tensioni in essere, possibilmente anche riducendo al massimo le occasioni di confronto.

CAPRICORNO: Se oggi vi renderete conto che un progetto non porta risultati, meglio abbandonarlo e dedicarsi ad altro. Giornata positiva per rafforzare le relazioni, specie quelle nate da poco. Un punto di incontro finalmente si potrà trovare.

ACQUARIO: Siate prudenti e costruttivi nelle varie situazioni, in amore e sul lavoro. Non cercate lo scontro, a volte meglio mediare e tentare dei compromessi onorevoli. Purtroppo reagite con troppa irruenza e questo porta l’altro/a a stare sempre sulla difensiva.

PESCI: Siate attenti alle occasioni che potrebbero presentarsi oggi, il vostro rapporto di coppia sta risentendo di alcune tensioni e voi non vi sentite sufficientemente appagati. Questo potrebbe spingervi anche a tradire. Siate prudenti ed evitate di complicare una situazione già a rischio.

Tagged