Paolo Fox, oroscopo di oggi 29 ottobre: come parte la settimana

In Rilievo Oroscopo

Dopo l’oroscopo della settimana, oggi Paolo Fox ci guida alla scoperta di questo lunedì 29 ottobre tramite le previsioni tratte liberamente dall’App “Astri di Fox”.

ARIETE: Attenti alle discussioni in amore, cercate di avere tanta pazienza. Attivismo in campo lavorativo ma con possibilità di screzi con i colleghi. I risultati dipenderanno soprattutto dalla vostra serenità.

TORO: Concentratevi sui nuovi progetti e le opportunità. Non cercate a tutti i costi chiarezza da parte degli altri, perché questo potrebbe portarvi a scontri facili. Il nervosismo non aiuta.

GEMELLI: Positivo l’amore, con possibilità di chiarimenti in famiglia e nella coppia. Aspettatevi oggi un gradito incontro e forse anche un possibile risveglio di fiamma.

CANCRO: Oggi potreste finalmente capire che la persona amata non vi ricambia e questo potrebbe gettarvi nello sconforto. Per le coppie stabili ci sarà la necessità di ritrovare un feeling che manca da tempo. Avrete l’intera settimana per riflettere.

LEONE: Oggi e nei prossimi giorni dovrete trovare buone idee per risvegliare la passione nel vostro partner. Tuttavia è previsto un importante recupero per le coppie in crisi.

VERGINE: Sul lavoro provate ad abbassare leggermente l’intensità del vostro impegno per non affaticarvi eccessivamente. Fate molta attenzione a certe proposte che vi arriveranno anche nei prossimi giorni. Valutatele con molta calma.

BILANCIA: Siate molto diplomatici nel caso in cui si presenteranno litigi nella coppia, dovrete mediare e abbassare i toni. Se avete chiuso una storia da poco potreste essere assaliti dai sensi di colpa, ma tornare indietro sarebbe un errore.

SCORPIONE: Giornata positiva per nuovi incontri, anche se probabilmente la vostra diffidenza vi spingerà a dubitare e a non volervi più impegnare dopo certe delusioni recenti. Sbagliato però ragionare in questi termini. Mostratevi invece disponibili ad uscire e frequentare persone nuove.

SAGITTARIO: Oggi state molto attenti a non farvi trascinare dall’ira, troppe persone vi stanno stancando ma non è usando la lingua e dicendo ciò che pensate degli altri che vi sentirete meglio. Usate la tattica dell’allontanamento ma senza troppo clamore.

CAPRICORNO: Oggi vorrete cercare le novità, e questo potrebbe spingervi a prendere in seria considerazione certe proposte un tempo scartate e che ora tornano a galla. Segno che nella vostra vita c’è aria di rivoluzione.

ACQUARIO: Attenti a voler imporre ad ogni costo il vostro punto di vista. Difficilmente sarà accettato. Pazientate qualche giorno e presto da parte di chi vi sta intorno ci sarà maggiore disponibilità al confronto.

PESCI: State perdendo troppo tempo in cose futili. Oggi è arrivato il momento di riflettere su ciò che conta veramente. Ci sono aspetti della vostra vita da migliorare, molti altri da scartare. Fatevi un profondo esame di coscienza.

 

Condividi!

Tagged