Oroscopo Paolo Fox del 5 Marzo 2019: segno per segno

In Rilievo Oroscopo

Dopo l’oroscopo della settimana ecco l’oroscopo di Paolo Fox 5 Marzo 2019. Svelati i segni favoriti dagli astri.

Ariete. Giornata sottotono, un po’ faticosa, non riesci a stare dietro a tutto. Scegli qualcosa da portare avanti, non puoi fare tutto.

Toro: Ancora un giorno e sul campo professionale arriveranno delle novità importanti, mentre nell’ambito sentimentale stai definendo il rapporto.

Gemelli: Vi muovete con cautela e ansia non volete commettere gli errori del passato. Siete sotto stress fisico.

Cancro: Non siete troppo fortunati. Non ci sono particolari problemi, soprattutto in amore. Dovreste cercare di metterci un po’ più di buona vonoltà.

Leone: Siete sotto tensione, soli contro tutti e nervosi per colpa di Marte che si trova in posizione dissonante. Urano anche inizia un transito particolare ma hai Giove dalla tua parte che ti farà risultare vincente.

Vergine: Giove favorevole e, da mercoledì anche Urano, avrai spazio per brillare. Ci sono tutte le possibilità per risolvere dei problemi nati nel passato.

Bilancia: Buone stelle. Momento di progetti e pianificazione, metti impegno in quello che fai, molto dipende da te

Scorpione: Metterai in discussione alcune tue decisioni, fai il punto e delle scelte in amore. Forse serve una pausa di riflessione.

Sagittario: Siete sotto tono a livello fisico. Ma da mercoledì avrete delle buone risposte alle domande che avete.

Capricorno: Non insistere in situazioni che non vanno bene, guardati intorno e aspetta 24 ore che Urano che faciliterà le cose.

Acquario: Giornata ricca di energia per fare proposte e portare avanti progetti ma poi ci saranno due giorni sottotono, agite subito.

Pesci: occasioni in amore. Hai molta energia, ma occhio al portafoglio oggi, sarà il tuo problema da gestire.

Condividi!

Tagged