Lunedì 11 marzo 2019: come inizia la settimana con l’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Dopo averci svelato l’oroscopo della settimana, Paolo Fox ci prepara ad affrontare questo lunedì. Ecco le previsioni di oggi 11 marzo.

Ariete. Trovate difficoltà ad organizzare al meglio la vostra vita e troppe persone sembrano fare affidamento su di voi. Non siate precipitosi nelle decisioni.

Toro. Siete stanchi di avere intorno persone che vi fanno perdere tempo e non vi offrono sicurezze. Di certo non starete con le mani in mano ma cercherete soluzioni ai vari problemi.

Gemelli. Novità ci saranno in campo sentimentale, mentre nel lavoro dovrete affrontare diverse criticità a partire già da oggi. Vi state abituando ai cambiamenti in atto.

Cancro. Siete assaliti dai sensi di colpa, pensate a quante occasioni avete buttato via, quanti treni non siete stati in grado di prendere. In compenso siete più in pace con voi stessi.

Leone. Non cantate vittoria troppo presto, non pensate di aver risolto i problemi facilmente. In amore dovrete lottare, mentre andrà molto meglio sul fronte lavorativo

Vergine. Siete consapevoli degli errori che avete fatto e non volete più ripeterli. Vi sentite anche più umili e disponibili verso gli altri. Risolvete certi dubbi in amore.

Bilancia. Avreste bisogno di stimoli forti che però non andate a ricercare. Sarebbe comodo per voi cambiare direzione di marcia, evitando di acuire certe tensioni in atto.

Scorpione. Siete alla ricerca di soluzioni ai vostri problemi ma fate troppo affidamento sul soccorso esterno. Dovreste invece fare forza su voi stessi. Non cadete nelle facili provocazioni, mantenetevi superiori.

Sagittario. Siete sotto pressione, vi attendono giornate molto intense. In compenso la vita sentimentale non dovrebbe subire eccessivi contraccolpi e presto troverete anche delle buone soluzioni ai problemi.

Capricorno. Siete alla ricerca di conferme e certezze, non vi bastano soluzioni fugaci. La piena stabilità è adesso il vostro principale obiettivo.

Acquario. Siete interessati da importanti cambiamenti che però dovrete essere in grado di gestire prudentemente. Serve armarsi di energia e tenere sotto controllo le spese.

Pesci. I sentimenti stanno vivendo un momento magico. Dovrete in questi giorni mostrarvi più socievoli con gli altri e soprattutto mettere in campo una più efficace capacità comunicativa.

Tagged