Paolo Fox, oroscopo di oggi 12 marzo: i segni fortunati

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Dopo averci svelato l’oroscopo della settimana, Paolo Fox ci prepara ad affrontare questo martedì 12 marzo. Ecco le previsioni segno per segno.

Ariete. Cercate di non essere troppo duri. Anche se sapete di avere ragione, misurate bene le parole e non eccedete nei toni se vi troverete a discutere con gli altri.

Toro. Cercate di riposare. Negli ultimi giorni non vi siete risparmiati, il vostro fisico potrebbe risentirne. In questo momento meglio rilassarsi e non pensare troppo ai problemi.

Gemelli. Giornata positiva sul fronte sentimentale. Nuove conoscenze per i single, mentre chi ha già una relazione in piedi potrà rafforzarla.

Cancro. L’amore non vi sorride affatto. Le coppie sono in crisi a causa di troppi litigi e incomprensioni. Chi invece ha intrapreso da poco una relazione ha compreso che non conviene continuare.

Leone. Se sentite il desiderio di buttare a mare tutto ciò che state facendo, mantenete la calma e siate prudenti. Si tratta di un momento passeggero che deve essere gestito.

Vergine. Giornata positiva, nelle quale vi sentite liberi di fare ciò che volete, dare libero sfogo ai vostri desideri, ai vostri sentimenti, alle emozioni.

Bilancia. Vi sentite sotto pressione, avete raggiunto ciò che volevate ma non siete soddisfatti. Le cose non stanno andando come avreste voluto. Ci sono criticità in amore e sul lavoro.

Scorpione. In amore siete molto delusi, avete capito che il vostro partner non è troppo sincero con voi e sta rendendo la relazione molto complicata. In ogni caso non siate eccessivamente duri nelle discussioni.

Sagittario. E’ arrivato il momento di pensare a voi stessi, basta caricarvi dei problemi altrui. Siete altruisti e generosi ma gli altri si stanno approfittando troppo di voi. Date un taglio.

Capricorno. Evitate discussioni, non acuite le tensioni, cercate di mediare e placare gli animi. Dedicate più tempo possibile alla sfera sentimentale troppo trascurata.

Acquario. Sentite intorno a voi il peso di troppe incomprensioni, avete come la sensazione che l’intero mondo complotti contro di voi. L’amore potrebbe riservarvi piacevoli sorprese, quindi dedicatevi ai sentimenti.

Pesci. Oggi cercate le riconciliazioni ovunque, in amore, in famiglia, sul lavoro. Per farlo cercate di dedicare meno energie al lavoro e spendete più tempo in famiglia, con il partner, o con gli amici.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.