Paolo Fox, oroscopo di oggi 18 marzo 2019: come inizia la settimana

In Rilievo Oroscopo

Dopo averci svelato l’oroscopo delle settimana, oggi Paolo Fox ci guida alla scoperta di questo lunedì 18 marzo con le previsioni tratte dall’App ufficiale.

Ariete. Cercate di chiudere certe tensioni in corso anche se avete la ragione dalla vostra parte e chiedere scusa vi costa caro. Ne ricaverete in serenità e salute.

Toro. Attenti a chi cercherà di provocarvi in questa giornata. Mantenete la calma e non fatevi trascinare in polemiche inutili e pretestuose.

Gemelli. In amore avete bisogno di conferme. Se il vostro partner sembra essere più testardo di voi nel mantenere le sue posizioni non insistete troppo a lungo.

Cancro. Guardatevi da chi vi sta intorno e vuole darvi dei suggerimenti. Potrebbe non essere molto sincero e giocare di sponda con i vostri avversari.

Leone. Cercate di fare pace con il vostro partner, evitate di acuire i conflitti. Siete troppo polemici, ma questo è il momento della cautela.

Vergine. Faticate ad esternare i vostri sentimenti e questo può farvi apparire freddi agli occhi degli altri. Attenti ai cambiamenti in campo professionale.

Bilancia. Volete mettervi in gioco, accettare nuove sfide, ma vi frena il timore di sbagliare le mosse. Giornata impegnativa sul fronte sentimentale.

Scorpione. Cercate di evitare conflitti e discussioni, provate a rilassarvi e a dimenticare certe questioni che vi rendono nervosi. Potreste litigare anche con chi vi sta accanto per aiutarvi.

Sagittario. Chi non sta fermo, ma al contrario è attivo e in costante movimento, avrà maggiore possibilità di trovare soluzione ai problemi che sta affrontando. Chi invece sta con le mani in mano non troverà risposte.

Capricorno. State rivedendo alcuni progetti, perché avete compreso che non vi porteranno risultati. Avete deciso di cambiare strada ma dovrete attendere prima di ricavarne vantaggi.

Acquario. Oggi sarete facilmente distratti da tante futilità e questo vi impedirà di prestare la dovuta attenzione al raggiungimento dei vostri obiettivi. Concentratevi sulle cose serie.

Pesci. Non aspettate che siano sempre gli altri a farsi avanti con voi. Provate ad aprire il vostro cuore e ad esternare i sentimenti alla persona che vi interessa.

Condividi!

Tagged