Martedì 2 aprile, i segni fortunati nell’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

E’ iniziato il nuovo mese e allora andiamo a scoprire come sarà la giornata di oggi, martedì 2 aprile, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale.

LEGGI FOX DI APRILE

Ariete. La giornata si presenterà stressante e faticosa nella prima parte in cui dovrete tenere a bada nervosismo e tensioni. Andrà meglio nel pomeriggio.

Toro. Una bella giornata, soprattutto per chi è single e avrà l’opportunità di nuovi incontri. Avete una carica di energia straordinaria addosso che vi spinge all’ottimismo.

Gemelli. Oggi evitate di affrontare certi problemi, non sarete nelle condizioni ottimali per trovare le giuste soluzioni. Meglio rinviare tutto ai prossimi giorni. Siate cauti soprattutto in amore.

Cancro. Arrivano buone occasioni in campo professionale e questo potrebbe portarvi oggi a trascurare la sfera sentimentale. Fate sentire il vostro partner partecipe delle vostre soddisfazioni.

Leone. Giornata sottotono nella quale dovrete essere voi a ricercare nuovi stimoli e nuove emozioni per andare avanti. Non trascinate all’infinito i problemi sentimentali, affrontateli con decisione. 

Vergine. Se ci sono problemi di cuore agite di istinto, almeno fino a giovedì. Non sempre infatti ragionare a fondo sulle cose aiuta a trovare le soluzioni migliori.

Bilancia. Se avete iniziato da poco una relazione sentimentale non avrete grosse difficoltà, ma se vorrete conquistare la persona amata non è proprio il momento migliore. Lasciate tempo al tempo.

Scorpione. E’ arrivato il momento di decidere. Oggi basta tentennamenti, è la giornata adatta per sciogliere i nodi irrisolti e sbloccare le situazioni ingessate. Voltate pagina senza pensare ossessivamente agli errori passati.

Sagittario. Oggi evitate di litigare, soprattutto con il vostro partner. Cercate di non esasperare certe tensioni e concentratevi sul posto di lavoro dove potrebbe sfuggirvi una buona occasione.

Capricorno. Oggi ci sono alte probabilità di risolvere problemi di carattere economico, lavorativo e sentimentale. Molto dipenderà dalla vostra disponibilità e dalla volontà di chiudere le vertenze in corso.

Acquario. Se vi sentite nervosi non sfogatevi con chi vi sta intorno ma cercate in voi stessi la causa del malessere che vi sta attraversando. Capirete forse di aver sbagliato alcune scelte che pensavate risolutive.

Pesci. Giornata positiva sul piano dei sentimenti. Vi state finalmente liberando da certe delusioni e persone del passato e siete pronti a ripartire con fiducia. Un nuovo amore vi attende.

Condividi!

Tagged