Lunedì 6 maggio, come inizia la settimana con l’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Paolo Fox dopo averci presentato l’oroscopo della settimana, illustra anche le previsioni della giormnata di oggi, lunedì 6 maggio.

Ariete. La settimana inizia con una buona carica di energia, da sfruttare al meglio soprattutto in campo professionale. Ottima anche la sfera sentimentale.

Toro. Buone notizie in arrivo, con la possibilità di qualche cambiamento migliorativo. Cambiare alle volte può rivelarsi fondamentale. Occhio alla salute che oggi potrebbe riservare spiacevoli sorprese.

Gemelli. Anche se possedete una grande energia, ci sono problemi sul lavoro che vi privano della giusta serenità. Provate oggi a mettere mano a certe questioni legali cercando le soluzioni più convenienti.

Cancro. In amore purtroppo le cose vanno male e questo vi farà iniziare la settimana in maniera molto polemica. Cercate di non estremizzare le posizioni, mediate ove possibile.

Leone. Ci sono problemi economici da tenere sotto controllo, anche se avete in testa di realizzare un progetto ad ogni costo. Cercate di agire con cautela evitando colpi di testa o azzardi.

Vergine. La settimana potrebbe iniziare con qualche difficoltà, ma non disperate, perché le cose si sistemeranno e nei prossimi giorni si potranno avere soddisfazioni in campo sentimentale e lavorativo.

Bilancia. Le criticità persistono soprattutto in campo sentimentale, ma da oggi si inizieranno ad intravedere timidi segnali di ripresa. Andrà molto meglio sul lavoro, con qualche buona occasione da sfruttare.

Scorpione. Vorreste cambiare la vostra vita, intraprendere nuove strade, ma adesso meglio soprassedere. Non fidatevi troppo di certe relazioni che potrebbero iniziare in questi giorni. Siate prudenti.

Sagittario. La giornata di oggi si presenterà molto faticosa e poco fruttuosa, ma non sarà così l’intera settimana. Arriveranno novità soprattutto sul lavoro. Occhio alle possibilità che si presenteranno.

Capricorno. In amore potreste essere spinti a cercare nuove avventure per far ingelosire l’ex che vi ha lasciati. Attenti a questi giochi, perché potrebbero rivelarsi poco opportuni, o addirittura pericolosi.

Acquario. Vorreste voltare definitivamente pagina, aprirne una nuova all’insegna della discontinuità con il passato ma questo non è il momento giusto per farlo. Dovrete pazientare e agire con cautela.

Pesci. Basta cercare sempre e solo relazioni complicate. Siete atrtratti da persone che sono l’opposto di voi e quindi rendono molto difficile la stabilità di coppia. E’ giunto il momento di puntare su persone alla vostra portata.

Tagged