Paolo Fox, oroscopo di APRILE: i segni da Bilancia a Pesci

3 minuti di lettura

Andiamo a scoprire l’altra parte dell’oroscopo di aprile con le previsioni di Paolo Fox estratte dal libro “L’Oroscopo 2021”.

LEGGI I SEGNI PRECEDENTI

Bilancia: Non aspettatevi un mese particolarmente fervido, cercate invece di attendere la parte centrale dell’anno per poter centrare gli obiettivi che vi siete prefissati. Adesso è meglio pazientare e soprattutto evitare polemiche e discussioni, specie in famiglia e sul lavoro. Per i sentimenti dopo il 15 sarà possibile fare programmi per le coppie stabili, mentre i single dovranno vincere una certa riluttanza ad impegnarsi.

Scorpione: In campo lavorativo e professionale dovrete cercare di accontentarvi di ciò che avete e potrete ottenere, perché aprile non sarà il mese più adatto per avanzare rivendicazioni o percorrere strade alternative. Se avete fatto degli investimenti economici dovrete pazientare ancora prima di poter godere dei frutti prodotti. Potrebbero sorgere conflitti all’interno della coppia quindi meglio stare lontani dalle trasgressioni e dai tradimenti.

Sagittario: Il vostro spirito ribelle continuerà a manifestarsi perché non riuscirete a tenere a bada le vostre reazioni istintive e da metà aprile potrete anche ad ottenere qualcosa, soprattutto a livello economico. Sarà poi un mese tranquillo sul piano sentimentale perché le coppie durature potranno meglio stabilizzare il proprio rapporto e anche gli amori recenti potranno rafforzarsi e diventare storie serie.

Capricorno: Fino al 20 dovrete fronteggiare l’ostilità dei colleghi che tenteranno di mettervi in cattiva luce. Dovrete poi anche fare i conti con il partner che vi rinfaccerà certe vostre scelte recenti che non hanno dato buoni frutti. Tenere a bada il nervosismo non sarà facile, le tensioni potrebbero manifestarsi in maniera acuta. Dopo il 20 tuttavia arriveranno buone notizie e anche proposte molto interessanti e vantaggiose.

Acquario: Dal punto di vista lavorativo si prospetta un periodo eccellente per cambiare attività o ricevere proposte vantaggiose che potrebbero cambiare la vostra vita. Dal punto di vista sentimentale si annuncia un periodo molto intrigante nella prima metà, mentre dopo il 15 potrebbero nascere incomprensioni e polemiche, anche piuttosto aspre, che non è escluso possano anche spingere alla separazione le coppie già in crisi da tempo.

Pesci: Nei primi giorni di aprile dovrete rimettervi in gioco sotto molti punti di vista, specie nel lavoro e nell’attività professionale. Vorrete rinnovarvi ma al tempo stesso farlo potrebbe mettervi a dura prova e crearvi forti incertezze. Dopo il 15 si risveglierà la passione che favorirà nuovi incontri e storie per i single, ma potrebbe spingere al tradimento chi è già impegnato. E tradire non sempre porta benefici.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Paolo Fox, oroscopo di APRILE: i segni da Ariete a Vergine

Articolo successivo

APRILE, oroscopo di Branko e previsioni da Ariete alla Bilancia

0  0,00