Oroscopo di Paolo Fox: previsioni di MAGGIO da Bilancia a Pesci

3 minuti di lettura

Scopriamo la seconda parte delle previsioni del mese di maggio dell’astrologo Paolo Fox liberamente estratte dal suo libro “L’Oroscopo 2021”.

CLICCA QUI PER I SEGNI DA ARIETE A VERGINE

Bilancia: Purtroppo dovrete pazientare ancora prima di ricevere una risposta circa proposte di lavoro o richieste di collaborazione che avete avanzato. Prima di giugno difficilmente troverete ascolto ed attenzione. Sarà un mese decisivo invece nel campo sentimentale. Le coppie stabili non avranno difficoltà a superare le incomprensioni e rafforzarsi, mentre a fine mese tornerà a sbocciare l’amore anche per i single.

Scorpione: In campo lavorativo dovrete continuare a fare i conti con l’ostilità e l’invidia di colleghi che faranno di tutto per mettervi in cattiva luce, screditarvi, e questo inevitabilmente sarà anche causa di forte stress, affaticamento, nervosismo. Anche l’ambito sentimentale ne risentirà, perché sarete molto tesi e basterà un nulla per farvi perdere la pazienza. Cercate tuttavia di reagire e di non piangervi troppo addosso.

Sagittario: Maggio sarà un mese di grandi prove alle quali dovrete presentarvi preparati. Quindi organizzatevi e non fatevi trovare dubbiosi di fronte ad esami che dovrete sostenere per poter concludere accordi, far approvare un progetto o anche per raggiungere un traguardo professionale. L’amore invece non conoscerà ostacoli, andrà alla grande sia per le coppie stabili che per i single in cerca di avventure.

Capricorno: In campo lavorativo potreste trovarvi in difficoltà nel concludere un progetto e sarà fondamentale cercare alleanze con colleghi e amici che possano aiutarvi. Ostinarsi a risolvere ogni problematica da soli potrebbe danneggiarvi. Collaborare con gli altri potrà invece fare la differenza. Se state vivendo una crisi di coppia dovrete risolverla entro il 15 perché nella seconda parte del mese potrebbero sorgere altre complicazioni.

Acquario: Se ad aprile le cose non sono andate come avreste voluto, è il momento di ripartire. Non fatevi spaventare troppo da un progetto apparentemente difficile da realizzare. Cercate invece di recuperare la fiducia in voi stessi, cogliendo al volo ogni opportunità e accettando senza esitazione nuove sfide. Un recupero ci sarà anche in campo sentimentale. Dopo tante discussioni finalmente troverete un equilibrio.

Pesci: In campo lavorativo dovrete fare i conti con alcuni imprevisti che complicheranno le fasi di un progetto in atto, ritardandone la conclusione e obbligandovi anche a rivedere alcune strategie. Questo sarà per voi fonte di stress, nervosismo, insicurezza. Inoltre ci saranno quelli che ne approfitteranno per darvi addosso. Occhio alle storie sentimentali che nasceranno in questo mese e che saranno ambigue e troppo trasgressive.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Covid, in Italia la variante inglese al 91,6%

Articolo successivo

Ariete-Vergine: tutte le novità del mese di MAGGIO nell’oroscopo di Branko

0  0,00