Paolo Fox, oroscopo di MAGGIO 2021 e previsioni da Ariete a Vergine

3 minuti di lettura
1

Scopriamo come sarà il mese di maggio con le previsioni di Paolo Fox liberamente estratte dal libro “L’Oroscopo 2021” con tante novità nel campo dell’amore e del lavoro per tutti i segni.

Ariete: L’amore a maggio promette molto bene, sia per i single che per le coppie che durano da tempo. Attenti però alle storie complicate. Meglio evitare legami con persone già impegnate e diventare una sorta di terzo incomodo. Va a gonfie vele anche l’ambito lavorativo e professionale. Finalmente si avverte aria di promozione e arrivano anche le occasioni giuste per sviluppare certi progetti da tempo in cantiere.

Toro: Il campo lavorativo sarà quello che vi riserverà le migliori sorprese. Se siete liberi professionisti avrete le condizioni giuste per dare finalmente sviluppo a progetti, idee e iniziative, o riuscirete a far decollare un’attività. Se invece siete dipendenti non aspettatevi grandi novità, ma tutto procederà senza intoppi. Ottime prospettive in amore nella seconda parte del mese per chi attende l’anima gemella.

Gemelli: Maggio potrebbe essere per voi un mese risolutivo su molte questioni in sospeso, sia in senso positivo ma anche negativo. Chi attende una chiamata di lavoro potrebbe riceverla presto, ma chi ha un contratto in scadenza metta anche in serio conto l’eventualità che possa non essere rinnovato. Ci sarà invece una forte ripresa sentimentale, certe coppie riscopriranno la passione, altre si formeranno.

Cancro: In campo lavorativo ci saranno delle novità che vi obbligheranno a ripensare tante scelte e progetti che avevate messo in cantiere. Dovrete riprogrammare tutto perché cambieranno ruoli, mansioni e responsabilità. Soltanto in estate riuscirete a ritrovare una certa stabilità. A maggio dovrete fare chiarezza in ambito sentimentale. Chi vive due storie parallele si prepari a scegliere perché sarà costretto dagli eventi.

Leone: Certi nodi stanno venendo al pettine soprattutto in ambito lavorativo dove state raccogliendo ciò che avete seminato. Se siete in attesa di firmare un contratto di lavoro non ci saranno più ostacoli e anche un progetto agognato da mesi subirà una grande svolta. In amore invece dovrete prendere delle serie decisioni ma soprattutto dovrete tenervi lontani dalle scappatelle, dai tradimenti e da eccessive trasgressioni.

Vergine: Finalmente avete fatto chiarezza nella vostra vita, avete deciso cosa volete fare, avete tagliato i rami secchi e preso delle decisioni molto importanti. Adesso è il momento di ricostruire la vostra vita soprattutto nel campo professionale dove vi avvierete verso nuove attività. Anche in amore basta tentennare. E’ il momento giusto per parlare di matrimonio, convivenza e di figli. Non rinviate ancora.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Covid, Valle d’Aosta in zona rossa, 5 regioni in arancione

Articolo successivo

Covid, in Italia la variante inglese al 91,6%

0  0,00