/

Paolo Fox, oroscopo di GIUGNO: previsioni di inizio estate da Ariete a Vergine

2 minuti di lettura

Scopriamo come sarà il mese di giugno con le previsioni di Paolo Fox liberamente estratte dal libro “L’Oroscopo 2021” con tante novità nel campo dell’amore e del lavoro per tutti i segni.

Ariete: L’inizio dell’estate coinciderà con un periodo di forte nervosismo e tensione in campo lavorativo. Anche in amore dovrete fare i conti con una forte instabilità che probabilmente si protrarrà fino ad agosto quando finalmente potrete rimettervi in gioco. Preparatevi a navigare nella tempesta.

Toro: Giugno vi porterà novità interessanti nel campo sentimentale con la possibilità di nuovi amori, anche passionali ed intriganti. Anche nell’ambito lavorativo non dovrete affrontare grosse incognite, tutto procederà con tranquillità. Dovrete stare soltanto attenti a non esagerare troppo con le spese.

Gemelli: Vi attendono prospettive interessanti nel campo lavorativo, finalmente si apriranno per voi delle ghiotte occasioni che vi permetteranno di migliorare tante cose. Per quanto riguarda i sentimenti giugno non vi riserverà niente di particolarmente interessante, forse un piacevole incontro verso la fine.

Cancro: L’estate segnerà per voi l’avvento di un tempo nuovo soprattutto dal punto di vista dell’amore, una svolta rispetto alla prima parte dell’anno. Riuscirete finalmente a trovare una persona in grado di risvegliare in voi la passione e con la quale riuscirete finalmente a trovare una totale affinità.

Leone: Periodo molto positivo nel campo professionale e degli affari, anche se questo coinciderà con un disinteresse per quelle che sono le questioni di cuore. Il lavoro vi assorbirà completamente e vi lascerà poco spazio da dedicare ad altro. Tuttavia a fine giugno, inizio luglio, vi troverete davanti a scelte sentimentali che non potrete rinviare.

Vergine: L’amore sarà sottotono, senza particolari stimoli e passione. Procederà in una condizione di assoluta normalità. Invece nel campo lavorativo vi saranno novità importanti soprattutto perché inizierete a raccogliere i frutti di quanto avete in precedenza seminato, e saranno frutti ricchi e soddisfacenti.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Pil e industria, l’Italia inizia la risalita

Articolo successivo

Paolo Fox, oroscopo di GIUGNO con le previsioni da Bilancia a Pesci

0  0,00