/

Oroscopo di LUGLIO: segni al top di Paolo Fox da Ariete a Bilancia

3 minuti di lettura
1

Come sarà il mese di luglio? Andiamo a scoprirlo con i segni di Paolo Fox e con le previsioni mensili ricavate dal libro “L’Oroscopo 2021”.

Ariete: Anche se a luglio potreste avere a che fare con un amore del passato che tornerà ad affacciarsi, il campo sentimentale non sarà particolarmente eccitante. Sarà invece quello degli affari che vi riserverà grandi soddisfazioni. Ormai da tempo siete in attesa di una ripartenza economica. Le condizioni perché questa avvenga ci saranno tutte.

Toro: In amore potrebbero verificarsi delle crisi nelle coppie stabili a causa di problemi che potrebbero essere di carattere economico, lavorativo, ma anche determinate da una mancanza di fiducia nei confronti del partner. Anche nel lavoro si potranno verificare delle tensioni tali da dar luogo a diverse polemiche. Ma non ci sarà nulla di irrisolvibile.

Gemelli: E’ giunto il momento di recuperare nell’ambito sentimentale dove negli ultimi tempi siete stati un po’ assenti, troppo impegnati su altri fronti, soprattutto quello lavorativo. Dovete cercare di rimettere in piedi una relazione che sembra non offrire più grandi stimoli ed emozioni. Sul lavoro state ricevendo tanto, ma non vi sentite ancora appagati.

Cancro: Periodo positivo in amore. C’è la possibilità di rimettere in piedi una storia che recentemente è entrata in crisi a causa soprattutto di una carenza nell’eros. Chi invece si è separato potrà fare nuovi incontri e conoscenze interessanti. L’estate è però anche il mese delle frivolezze, quindi molte relazioni si riveleranno delle semplici avventure occasionali.

Leone: Mese ottimo per fare progetti di coppia. Se intendete sposarvi, andare a convivere, avere dei figli, è il momento giusto per iniziare a costruire il vostro futuro. Molti cercheranno anche di riappropriarsi della propria vita allontanandosi dal nucleo familiare in cerca di maggiore autonomia. Periodo positivo ed entusiasmante anche per il lavoro.

Vergine: Dopo un giugno molto freddo dal punto di vista sentimentale, luglio sarà il mese della ripresa. Merito anche di interessanti novità che arriveranno dal fronte lavorativo ed economico. Finalmente potrete fare seri progetti di coppia con le spalle coperte, mentre in campo lavorativo è giunto il momento di rivendicare ciò che vi spetta e pretendere avanzamenti di carriera.

Bilancia: Serve prudenza, e questo in ogni ambito. Sia in amore che sul lavoro e negli affari non dovrete essere troppo esigenti e puntare eccessivamente in alto. Non è il momento più indicato per avventurarvi nelle grandi imprese. Non tirate troppo la corda, non alzate il prezzo, le vostre richieste potrebbero non essere all’altezza delle aspettative di molti.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

M5S, Grillo a Crimi “Autorizza entro 24 ore il voto su Rousseau”

Articolo successivo

Paolo Fox, oroscopo di LUGLIO e segni fortunati da Scorpione a Pesci

0  0,00