/

Paolo Fox, oroscopo di LUGLIO e segni fortunati da Scorpione a Pesci

2 minuti di lettura
1

Andiamo a scoprire la seconda parte dell’oroscopo di luglio con le previsioni di Paolo Fox liberamente estratte dal libro “L’Oroscopo 2021”.

Scorpione: Meglio aspettare dopo l’estate per partire con nuovi progetti o avventurarvi in imprese economiche molto ambiziose. Meglio invece concentrarsi sull’amore specie se siete single da molto tempo. La stagione estiva risveglia passione ed eros e soprattutto offre occasioni per nuovi incontri. Saranno favorite soprattutto le relazioni part-time senza troppo coinvolgimento.

Sagittario: Una storia che nascerà per caso, magari durante le vacanze o sotto l’ombrellone e che a prima vista sembrerebbe poco importante, potrebbe invece alla fine rivelarsi molto più che una semplice scappatella. Non sono tuttavia escluse le avventure estive, e per questo il consiglio è di organizzare vacanze in compagnia e in luoghi dove c’è vita e dove si possono fare nuove conoscenze.

Capricorno: Se siete in cerca di conferme in amore, luglio sarà il mese ideale per mettere alla prova i sentimenti e testare la forza di una relazione. Chi invece si è sposato da poco o ha scelto di convivere potrebbe riscontrare qualche difficoltà di adattamento. Sul lavoro il periodo è molto positivo, ma sarà soprattutto importante puntare a confermare quello che è stato finora raggiunto.

Acquario: Ci sono questioni economiche che vi terranno impegnati e vi porteranno a trascurare i sentimenti con la possibilità di conflitti nella coppia. Sul lavoro potreste pentirvi di non aver accettato una proposta che vi era stata fatta di recente e che avete rifiutato perché poco convincente. Altri invece potrebbero trovarsi a scegliere un nuovo inizio e questo li renderà particolarmente nervosi.

Pesci: Mese ideale per le coppie che decideranno di mettere su famiglia. Il momento è davvero propizio per progettare matrimoni e convivenze. Per i single ci saranno ottime occasioni per ritrovare l’amore. Nel campo lavorativo si stanno sbloccando delle ottime possibilità, ma dovrete essere pronti ad accettare la sfida evitando di farvi assalire da troppi dubbi e dalla paura di dover cambiare le vostre abitudini.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo di LUGLIO: segni al top di Paolo Fox da Ariete a Bilancia

Articolo successivo

Oroscopo di Branko: le stelle di LUGLIO da Ariete a Bilancia

0  0,00