/

Oroscopo di LUGLIO: previsioni di Paolo Fox da Ariete a Bilancia

1 minuto di lettura
1

Scopriamo il mese di luglio con le previsioni di Paolo Fox estratte dal suo libro L’Oroscopo 2022. Ecco i primi segni da Ariete a Bilancia.

Ariete: Mese positivo sul piano lavorativo e professionale per chi è in cerca di un nuovo inizio. Il lavoro vi terrà molto impegnati in questo periodo nel conseguimento di risultati che vi gratificheranno. Questo però vi terrà lontani dalle questioni di cuore. I sentimenti saranno molto trascurati a luglio, anche se per qualcuno potrebbe riemergere dal passato un amore che aveva dimenticato.

Toro: Attenzione ai sentimenti, una relazione che pensavate stabile potrebbe rivelarsi in realtà molto precaria e traballante. Per le coppie di lunga durata potrebbero sorgere conflitti e polemiche di varia natura, specie per questioni legate alle finanze o alle mete della vacanza. Sul fronte lavorativo potrebbero presentarsi delle complicazioni ma facilmente superabili.

Gemelli: Dovrete dedicare questo mese alla riscoperta dei sentimenti. Se uscite da storie dolorose o da momenti di crisi profonda è il momento per ripartire e per rimettere in piedi relazioni serie. Evitate di farvi coinvolgere troppo nelle questioni lavorative trascurando i problemi di cuore. Rischiate di vivere l’amore in maniera conflittuale e vanificare le buone possibilità che invece potete sfruttare.

Cancro: Periodo fecondo in amore. Le coppie che hanno avuto difficoltà potranno ritrovare facilmente un’intesa, mentre per i separati ci saranno occasioni per nuovi incontri e piacevoli conoscenze. Tuttavia non fatevi troppe illusioni su avventure estive che potrebbero nascere soprattutto in vacanza. Nel campo lavorativo è il momento di pianificare le attività della seconda parte dell’anno.

Leone: Per voi è il periodo ideale per fare progetti. Se avete una relazione stabile è giunto il momento di programmare un matrimonio o una convivenza e pensare anche alla nascita di figli. C’è voglia di essere autonomi, di non dipendere da nessuno. Anche sul posto di lavoro le cose promettono bene, con progetti pronti a decollare definitivamente.

Vergine: Dopo un giugno decisamente sottotono, ecco che luglio offre invece delle grandi opportunità sia nel campo sentimentale che in quello lavorativo. E’ il momento ideale per stabilizzare una relazione e fare seri progetti di coppia. Se c’è stata una crisi, non sarà un problema risvegliare la passione e ritrovare un’intesa piena e duratura. Sul lavoro ci sono invece ottime possibilità per ottenere avanzamenti di carriera.

Bilancia: Nel campo lavorativo è necessario non andare oltre con determinate rivendicazioni, ma avere pazienza e lavorare con impegno evitando polemiche o discussioni legate alla propria condizione. I problemi lavorativi potrebbero causare tensioni nel rapporto di coppia animando discussioni ed incomprensioni che però, se c’è una forte complicità, potranno essere facilmente superate. In caso contrario meglio non esacerbare gli animi.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Pesi, Urso eletto Segretario generale della IWF

Articolo successivo

Oroscopo di Paolo Fox: segni al top di LUGLIO da Scorpione a Pesci

0  0,00